!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 23/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Padova (2-3) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 1.78
Commento: Quota in leggero calo. 20esimo turno di campionato, le due squadre in classifica sono separate solamente da un punto ed entrambe inseguono il treno play-off lontano solamente qualche punto, quindi oggi vedremo una partita combattuta. La squadra ligure arriva da cinque "Gol" di consecutivi, la formazione di Serena in difesa soffre parecchio inoltre anche oggi è in emergenza. Gli ospiti invece arrivano dal cambio in panchina, via Pea con il subentrante Colomba. Fino adesso il Padova fuori casa ha totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 8 gol fatti e 11 subiti. La pasto in palio è davvero elevato e sicuramente uno delle due squadre vorrà prevalere sull'altra.
Probabili Formazioni:
Spezia: Iacobucci; Madonna, Benedetti, Goian, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka.
Padova: Anania; Cionek, Feltscher, Trevisan, Piccinni; Legati, Nwankwo, Zé Eduardo, Farias; Granoche, Cutolo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Novara - Pro Vercelli (2-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Due squadre che sono immischiate nella zona bassa della classifica. I padroni di casa però sembravano aver trovato quell'assetto di giocano che stava cercando mister Tesser, infatti la squadra arriva da due convincenti vittorie consecutive. Fino adesso il Novara in casa ha totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 13 gol fatti e 11 subiti. La Pro Vercelli è la peggior squadra del campionato come rendimento esterno con: 0 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte segnando 5 gol e subendone 17. Nessun precedente tra queste due formazioni. Secondo me il fattore campo sarà fondamentale per la sorte del risultato finale, inoltre il Novara sta attraversando un buon periodo di forma (oltretutto Gonzalez è tornato a segnare).
Probabili Formazioni:
Novara: Bardi; Ghiringhelli, Perticone, Ludi, Del Prete; Faragò, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller.
Pro Vercelli: Valentini; Cancellotti, Modolo, Ranellucci, Sini; Germano, Espinal, Rosso, Scavone; Iemmello, Tiribocchi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sassuolo - Lanciano (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in forte calo. La sfida sembra decisamente impossibile per gli ospiti. Il Sassuolo, guidato da Eusebio Di Francesco, è reduce da una serie di prestazioni vincenti. La sconfitta manca dal 5 Novembre (1-0 a Verona) mentre sono 6 le vittorie consecutive in casa. Il Lanciano invece è piazzato al 18esimo posto a quota 16 punti, ottenuti grazie a 10 pareggi e 2 vittorie. Nelle ultime 4 giornate sono arrivati 4 pareggi. Fino adesso gli ospiti fuori casa hanno totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 6 gol fatti e 10 subiti. Il Sassuolo in casa è ancora imbattuto e difficilmente perderà l'imbattibilità in questo turno.
Probabili Formazioni:
Sassuolo: Pomini; Gazzola, Marzorati, Bianco, Longhi; Bianchi, Chibsah, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Boakye.
Lanciano: Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi.

Schedina:
Cittadella - Empoli X2 - (1.48) - (0-0)
Spezia - Padova Over 2.5 - (2.10) - (2-3)
Grosseto - Reggina 1X - (1.28) - (0-1)
Quota Totale: 3.97

PALINSESTO Del 23/12/2012:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciannovesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento