!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 21/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brest - Psg (0-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Ancelotti apre la 19esima giornata di campionato con l'anticipo del Venerdi, la formazione parigina è costretta a vincere per mantenere il primato in classifica e spera in un passo falso da parte del Lione e Marsiglia. Come rendimento esterno il Psg è la seconda miglior squadra del campionato con: 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 15 gol e subendone 6. Il Brest vincendo lo scorso turno ha messo fine a un periodo di quattro partite senza vittoria. Comunque il Brest in casa è una squadra tosta da battere, fino adesso ha collezionato: 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 13 gol fatti e 7 subiti. Gli ultimi quattro precedenti sono tutti a favore della squadra di Ancelotti con tre vittorie e un pareggio.
Probabili Formazioni:
Brest: Thebaux, Baysse, Kantari, Martial ,Mendy, Sissoko, Ayite, Chafni, Grougi, Dernis,Ben Basat.
Psg: Sirigu, Jallet,  Sakho, Thiago Silva, Maxwell, Motta, Matuidi, Menez, Pastore, Lavezzi, Ibrahimovic.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cagliari - Juventus (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. La squadra di Conte cercherà di chiudere il 2012 con una vittoria inoltre potrà sfruttare il fattore che la partita si giocherà al Tardini. Inoltre la Juventus fuori casa è la miglior squadra del campionato come rendimento con: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 17 gol e subendone 5. Il Cagliari è la squadra meno in forma del campionato con 8 sconfitte e 2 pareggi nell'ultime 10 giornate, non vince dal 31 Ottobre quando si impose sul Siena per 4a2. Inoltre la squadra del duo Pulga - Lopez non potrà sfruttare il fattore campo visto che si gioca a Parma.
Probabili Formazioni:
Cagliari: Agazzi, Pisano, Astori, Rossettini, Avelar, Dessena, Nainggolan, Ekdal, Cossu, Pinilla, Sau.
Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Marrone, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Giovinco.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Pescara - Catania (2-1) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo. Il match tra Pescara - Catania apre la 18esima giornata del campionato. Il Pescara cerca punti importanti per la salvezza, davanti al proprio pubblico e sicuramente stasera vorrà sfruttare il fattore casalingo. Come rendimento interno il Pescara è tra le peggiori squadre del campionato con: 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte segnando 8 gol fatti e 16 subiti. La squadra di Maran fuori casa soffre parecchio, di certo non ha il rullino che ha in casa, fino adesso ha totalizzato: 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte con 8 gol fatti e 16 subiti. Secondo me c'è alta probabilità che la partita termini con il segno Over inoltre la quota è molto invitante difficile non farci un pensierino.
Probabili Formazioni:
Pescara: Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Togni, Bjarnason; Weiss; Abbruscato, Jonathas (Celik).
Catania: Andujar; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Amiron; Barrientos, Doukara, Gomez (Castro).

Schedina:
Cagliari - Juventus Under 2.5 - (2.00) - (1-3)
Az - Twente Over 2.5 - (1.65) - (0-3)
Atletico Madrid - Celta 1 - (1.27) - (1-0)
Quota Totale: 4.19

PALINSESTO Del 21/12/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Nessun Evento

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento