!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 19/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Udinese - Fiorentina (0-1) (Ore 17.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.03
Commento: Quota in leggero calo. Sinceramente la quota è troppa alta per non farci un pensierino, quindi ho deciso di puntare sul'Over 2.5 oltretutto la squadra di Montella gioca un calcio offensivo e segna molto. I Viola punteranno forte sulla Coppa Italia, visto che il presidente Della Valle vuole ritornare ai vertici del calcio italiano. La squadra di Guidolin in campionato fino adesso ha segnato ben 13 gol e subiti 11, mentre la Fiorentina segnati 12 e subiti 13. Inoltre gli ultimi cinque precedenti confermano il nostro pronostico, visto che ben 4 volte la partita è terminata con il segno Over e solamente una volta è terminato con il segno Under.
Probabili Formazioni:
Udinese: 1 Brkic; 17 Benatia, 5 Danilo, 11 Domizzi; 8 Basta, 37 Pereyra, 3 Allan, 21 Lazzari, 26 Pasquale; 77 Maicosuel; 10 Di Natale.
Fiorentina: 89 Neto; 4 Roncaglia, 2 Gonzalo, 40 Tomovic; 11 Cuadrado, 14 Matias Fernandez, 7 Pizarro, 20 Borja Valero, 23 Pasqual; 8 Jovetic, 9 El Hamdaoui.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Bologna (1-2) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Rivincita per il Napoli, dopo la partita di Domenica sera vinta dalla squadra di Pioli. I campioni in carica vorranno arrivare almeno in fondo alla competizione e cercare di difendere il trofeo conquistato l'anno scorso. Il Napoli sta attraversando un periodo davvero difficile e complicato fuori dal campo con i 6 mesi di squalifica di Cannavaro e Grava e la penalizzazione di due punti in campionato. Conoscendolo Mazzarri userà questi motivi per caricare i propri giocatori. Inoltre i partenopei potranno contare sulla spinta del proprio pubblico.
Probabili Formazione:
Napoli: Rosati; Aronica, Fernandez, Uvini; Mesto, Donadel, Inler, El Kaddouri, Dossena; Vargas, Pandev.
Bologna: Agliardi; Morleo, Sorensen, Carvalho, Garics; Radakovic, Riverola, Guarente; Kone, Paponi, Pasquato.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lazio - Siena (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Petkovic arriva dalla vittoria convincente contro l'Inter davanti al proprio pubblico e sicuramente questo darà morale e una spinta notevole. Il presidente del Siena ,Mezzaroma, dopo la pensate sconfitta nel derby ha deciso di cambiare la guida tecnica affidando la panchina a Iachini che ha avuto poco tempo per preparare la partita e sinceramente penserà molto di più all'impegno di Sabato in campionato.
Probabili Formazioni:
Lazio: Bizzarri; Scaloni, Dias, Cana, Cavanda; Candreva, Onazi, Brocchi, Lulic; Floccari, Kozak.
Siena: Pegolo; Dellafiore, Paci, Neto; Sestu, Vergassola, Coppola, Verre, Rubin; Larrondo, Reginaldo.

Schedina:
Dortmund - Hannover 1H - (1.58) - (5-1)
Stoccarda - Colonia Over 2.5 - (1.50) - (2-1)
Heerenveen - Feyenoord Over 2.5 - (1.42) - (2-2)
Quota Totale: 3.36

PALINSESTO Del 19/12/2012:

CANALE 1:
  • KNVB Beker - Heerenveen - Feyenoord (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Coppa Italia - Lazio - Siena (Diretta 15.00)
  • Coppa Italia - Udinese - Fiorentina (Diretta 17.30)
  • Coppa Italia - Napoli - Bologna (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento