!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 18/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Eibar - Malaga (1-1) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Ottavi di finale della Coppa del Re, il livello tra le due squadre è a dir poco abissale e secondo me alla lunga verrà fuori e c'è il rischio che la partita finisca in goleada. Inoltre la squadra di Pellegrino sta attraversando un buon periodo e arriva da una vittoria in campionato molto convincente vincendo sul campo del Siviglia per 2a0. Negli unici quattro precedenti tra le due formazioni i padroni di casa non hanno mai vinto: 2 pareggi e 2 vittorie per il Malaga.

Pronostico di Andrea:

Partita: Schalke 04 - Mainz (1-2) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. Ottavi di coppa anche in questa occasione, i padroni di casa stanno attraversando un periodo a dir poco disastroso, non vince da sei partite comprese anche la Champions. Quindi cercheranno di vincere in tutti i modi stasera, primo perchè giocano davanti ai propri tifosi, secondo perchè devono riportare serenità nell'ambiente. Il Mainz è un'ottima però fuori casa soffre parecchio, infatti come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 10 gol e subendone 15. L'ultimo precedente in casa dello Schalke che risale alla scorsa stagione porta la vittoria della squadra di Gelsenkirchen.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Verona (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1H
Quota: 1.78
Commento: Quota stabile. Anche in questo casa si giocano gli Ottavi di Finale della coppa Nazionale. La squadra di Stramaccioni vuole approdare ai quarti di Coppa Italia dove ci sono di già la Roma il Milan la Fiorentina e la Juventus. La vincente di questo incontro andrà a confrontarsi contro la vincente di Napoli e Bologna. Inoltre l'Inter vorrà rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Sabato contro la Lazio, quindi stasera davanti ai propri tifosi cercherà di disputare una grande partita. La squadra di Mandorlini è in un momento difficile non vince da due turni e in classifica deve iniziarsi a guardare dietro visto che il Varese deve recuperare anche una partita. Gli ultimi tre precedenti tra le due formazioni sono terminati tutti e tre con il segno 1 con handicap.
Probabili Formazioni:
Inter: Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Pereira; Coutinho; Palacio, Livaja.
Verona: Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Gomez, Jorginho, Hallfredsson, Grossi; Cacia, Bojinov.

Schedina:
Brighton - Millwall 1X - (1.27) - (2-2)
Inter - Verona Over 2.5 - (1.70) - (2-0)
Augsburg - Bayern Monaco 2 - (1.22) - (0-2)
Quota Totale: 2.63

PALINSESTO Del 18/12/2012:

CANALE 1:
  • DFB Pokal - Augsburg - Bayern Monaco (Diretta 20.30)
CANALE 2:
  • Coppa Italia - Inter - Verona (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento