!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 20/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Espanyol - Deportivo (2-0) (Ore 22.00)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in forte calo. 17esima giornata di campionato, match molto delicato visto che si affrontano la penultima (Espanyol) e l'ultima del campionato, secondo me il fattore campo sarà deciso per la sorti finali del risultato. I padroni di casa arrivano da tre pareggi consecutivi, l'ultimo in casa del Real Madrid per 2a2 che darà sicuramente una spinta in più. L'Espanyol in casa fino adesso ha totalizzato: 1 vittoria, 3 pareggi e 8 sconfitte segnando 9 gol e subendone 15. Il Deportivo come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato: 0 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 24 subiti. Gli ultimi tre precedenti in casa dell'Espanyol hanno visto vittoriosi i padroni di casa.

Pronostico di Andrea:

Partita: Groningen - Ajax (0-3) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Ottavi di finale della coppa nazionale e l'Ajax vuole sicuramente andare avanti al torneo visto che la coppa nazionale manca da parecchio tempo. Nello scorso turno di campionato le due formazioni si sono affrontate e hanno visto vittorioso la squadra di Amsterdam per 2a0. Gli ospiti stanno attraversando un buon periodo di forma, arrivano da due vittorie consecutive e inoltre gli ultimi due precedenti sono tutti a favore dell'Ajax.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Real Sociedad - Siviglia (2-1) (Ore 22.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. 17esima giornata di campionato, i padroni di casa occupano la nona posizione e negli ultimi cinque turni ha collezionato: 2 over e 3 under. Fino adesso in casa ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 11 gol fatti e 4 subiti. Il Siviglia sta attraversando un periodo davvero difficile, non vince da quattro turni e fuori casa come rendimento è tra le peggiori squadre del campionato con: 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte segnando 7 gol e 13 subiti. Gli ultimi due precedenti recenti confermano il nostro pronostico con due Under su due.

PALINSESTO Del 20/12/2012:

CANALE 1:
  • Liga - Rayo Vallecano - Levante (Diretta 20.00)
  • Liga - Real Sociedad - Siviglia (Diretta 22.00)
CANALE 2:
  • Nessun Evento

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento