!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 08/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bordeaux - Maritimo (1-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in forte calo. Stasera il Bordeaux, davanti ai propri tifosi è costretto a vincere per non complicare il passaggio del girone. La squadra francese occupa la seconda posizione con 4 punti, mentre il Maritimo occupa la quarta posizione con solamente due punti. In terra portoghese la partita è terminata 1a1, ma stasera la spinta del proprio pubblico sarà fondamentale per il Bordeaux che vorrà anche ipotecare il passaggio del turno, sperando in un risultato favorevole nell'altro match.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lazio - Panathinaikos (3-0) (Ore 21.05)
Segno: X2
Quota: 2.45
Commento: Quota in fortissimo calo, consiglio chi vuole giocarla di fallo il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Scelta molto azzardata, ma visto che nel weekend ci sarà il derby, sicuramente molti giocatori ma anche Petkovic penseranno già alla partita di Domenica, oltretutto molti giocatori fondamentali stasera avranno un turno di riposo. La Lazio inoltre sta attraversando un brutto periodo, nell'ultime quattro giornate ha totalizzato: 2 pareggi e 2 sconfitte. Per il Panathinaikos stasera è fondamentale fare risultato per giocarsi ancora qualche chance di qualificazione nel proprio girone.
Probabili Formazioni:
Lazio: Bizzarri; Scaloni, Ciani, Biava, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi, Mauri; Floccari, Zarate.
Panathinaikos: Karnezis; Seitaridis, Velazquez, Houhoumis, Spyropoulos; Fourlanos, Vitolo, Zeca; Mavrias, Fornaroli, Abeyie.

Pronostico di Giacomo:

Partita: AIK - Psv (1-0) (Ore 19.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. Anche se all'andata è terminata 1a1 opto per l'Over 2.5, sono due squadre che prediligono il gioco offensivo e non curano la fase difensiva. Secondo me la quota di 1.65 è troppo alta, quindi consiglio di giocarla il prima possibile. Inoltre il Psv è quasi obbligato a vincere stasera per non complicarsi poi la qualificazione. Mentre per l'Aik stasera è l'ultima chiamata o vince oppure è matematicamente fuori dai giochi.

Schedina di Fabio:
Academica - Atl. Madrid 2 - (1.65) - (2-0)
Fenerbache - Ael Limassol 1 - (1.35) - (2-0)
Hannover - Helsingborg 1 - (1.25) - (3-2)
Quota Totale: 2.78

PALINSESTO Del 07/11/2012:

CANALE 1:
  • Europa League - Academica - Atl. Madrid (Diretta 19.00)
  • Europa League - Twente - Levante (Diretta 21.00)
CANALE 2:
  • Nessun Evento

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Dodicesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nuova puntata









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo già lavorando per il numero successivo che uscirà puntualmente domani. 


Nessun commento:

Posta un commento