!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico & Palinsesto Del 07/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Chelsea - Shakhtar (3-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. Partita molto delicata per il Chelsea, visto che all'andata perse 2a1, inoltre non può sperare nuovamente in un favore del Nordsjaelland. La squadra di Di Matteo sta attraversando un periodo difficile, in campionato ha perso la testa della classifica e arriva dal pareggio in campionato contro lo Swansea. Però stasera davanti al proprio pubblico deve cercare a tutti i costi la vittoria per non complicarsi troppo poi la qualificazione. Quest'anno lo Shakhtar sembra imbattibile, in questa stagione non conosce la sconfitta, non ha ancora perso ne in campionato ne in coppa. Inoltre Lucescu ha trovato un assetto alla squadra perfetto ed esprimono un ottimo calcio, per il Chelsea stasera sarà molto dura.
Probabili Formazioni:
Chelsea: Cech; Ivanovic, Cahill, Luiz, Cole; Ramires, Mikel; Oscar, Mata, Hazard; Torres.
Shakhtar: Pyatov; Srna, Chygrynskiy, Rakitskiy, Rat; Hubschman, Fernandinho; Willian, Mkhitaryan, Teixeira; Luiz Adriano.

Pronostico di Andrea:

Partita: Valencia - Bate (4-2) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.60
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibili prima che la quota crolli definitivamente. Chance importante per il Valencia stasera che può portarsi già con un piede negli ottavi di finale. All'andata la squadra spagnola vinse per 3a0, e stasera inoltre potrà contare sulla spinta del proprio pubblico. Mauricio Pellegrino sa che hanno una possibilità importante e non lo devono assolutamente sprecare. Inoltre il Valencia arriva dalla convincente vittoria in campionato contro l'Atl. Madrid che darà sicuramente una spinta notevole. In campionato come rendimento interno il Valencia è tra le migliori squadre del campionato con: 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 12 gol e subendone 6.
Probabili Formazioni:
Valencia: Alves; Pereira, Rami, Costa, Cissokho; Gago, Tino Costa; Feghouli, Jonas, Guardado; Soldado
Bate: Gorbunov; Polyakov, Filippenko, Simic, Bordachov; Olekhnovich, Likhtarov, Volodko; Bressan, Hleb; Rodionov

Pronostico di Giacomo:

Partita: Juventus - Nordsjaelland (4-0) (Ore 20.45)
Segno: No Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Stasera la Juventus ha disposizione solamente un risultato, la vittoria. La squadra di Conte inoltre vorrà riscattare la brutta sconfitta di Sabato contro l'Inter ed ha subito la possibilità di farlo davanti ai propri tifosi. Secondo me difficilmente il Nordsjaelland riuscirà a segnare alla Juventus. I bianconeri devono trovare quella cattiveria agonistica e voglia di vincere che li distinguono in Italia. Stasera non si possono permettono di fare passi falsi, inoltre devo fare una prova convincente.
Probabili Formazioni:
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Bendtner, Quagliarella.
Nordsjaelland: Hensen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Lorentzen, Stockholm; Laudrup, Beckmann, John.

Schedina di Fabio:
Bayern Monaco - Lille Over 2.5 - (1.45) - (6-1)
Braga - Manchester Utd X2 - (1.25) - (1-3)
Valencia - Bate No Gol - (1.58) - (4-2)
Quota Totale: 2.86

PALINSESTO Del 07/11/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Juventus - Nordsjaelland  (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Juventus - Nordsjaelland (Diretta 20.45)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Dodicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo già lavorando per il numero successivo.

Nessun commento:

Posta un commento