!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 09/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Grosseto - Spezia (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.70
Commento: Quota in leggero calo. I Liguri sono tornati alla vittoria, sabato contro il Crotone, dopo quattro turni dove hanno racimolato solamente due punti. Il Grosseto invece, che occupa l'ultima posizione causa penalizzazione calcio scommesse, arriva dalla vittoria nell'ultimo turno contro l'Ascoli. La formazione di Serena è quasi costretta a vincere per non perdere contatto con la zona play-off e secondo noi la quota è troppo alta. Inoltre lo Spezia fuori casa è squadra difficile d'affrontare perchè chiude bene tutti gli spazi e quando riparte fa veramente male (vedi la partita di Livorno).
Probabili Formazioni:
Grosseto: Lanni, Donati, Rigione, Iorio, Barba, Som, Delvecchio, Obodo, Bonanni, Lanzafame, Sforzini.
Spezia: Iacobucci, Benebetti, Garofalo, Goian, Criseting, Piccini, Porcari, Sammarco, Antenucci, Okaka, Sansovini

Pronostico di Andrea:
Partita: Colonia - Duisburg (0-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. I padroni di casa dopo un avvio molto difficile, hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi che gli hanno portati fuori dalla zona retrocessione al 12esimo posto. Il Colonia arriva dalla sconfitta nell'ultimo turno di campionato e stasera ha subito la possibilità di riscattarsi oltretutto davanti ai propri tifosi. In questa stagione il Colonia in casa ha raccolto: 1 vittoria, 4 pareggi e 1 sconfitta con 7 gol fatti e 7 subiti. Il Duisburg è il fanalino di coda del campionato con 8 punti, e fino adesso fuori casa ha totalizzato: 2 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte segnando 4 gol fatti e 10 subiti. 

Pronostico di Giacomo:

Partita: Betis - Granada (1-2) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Anticipo dell'undicesima giornata di campionato il Betis quarto in classifica ospita il Granada che occupa la 19esima posizione. I padroni di casa sono in serie positiva da quattro turni consecutivi e fino adesso in casa ha raccolto: 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte segnando 7 gol e subendo 6. Vincendo stasera il Betis momentaneamente andrebbe al terzo posto superando il Real Madrid. Il Granada che occupa la penultima posizione arriva da tre sconfitte consecutive e fuori casa fino adesso ha totalizzato: 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte.

Schedina:
Grosseto - Spezia X2 - (1.40) - (1-1) 
Nocerina - Avellino 1X - (1.30) - (1-0)
Nancy - Rennes Under 2.5 - (1.60) - (1-3)
Quota Totale: 2.91

PALINSESTO Del 09/11/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Serie B - Grosseto - Spezia (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Tredicesima puntata della nostra Radio (LINK)










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo spendendo il nuovo numero del Magazine.

Nessun commento:

Posta un commento