!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 09/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Tottenham - Norwich (1-2) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.27
Commento: La corsa alla zona Champions del Tottenham non può prescindere dai tre punti nella gara interna col Norwich, ormai privo di particolari stimoli di classifica. I “canaries” hanno infatti perso le ultime tre gare in trasferta. Gli Spurs vivono una fase troppo altalenante della stagione, sintomo forse di un’incombente stanchezza. La rosa non è poi così ampia e Redknapp si trova spesso costretto ad utilizzare gli stessi giocatori. Buone notizie però dall’infermeria, con De Foe e Lennon ormai recuperati appieno e pronti ad essere gettati nella mischia, anche a gara in corso. Da valutare le condizioni di Bale, colpito duro contro il Sunderland. Grande campionato fin qui per il Norwich. I “canaries” si attestano già da qualche settimana in un’agiata posizione di classifica e da neo-promossi non potevano chiedere di meglio. Il manager Paul Lambert sta svolgendo un lavoro egregio e si dice pronto a concludere alla grande la stagione, con la voglia di togliersi qualche soddisfazione. Le motivazioni del Tottenham sembrano essere superiori.

Pronostico di Andrea:

Partita: Fulham - Chelsea (1-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.82
Commento: Nella cornice del Craven Cottage va in scena il derby tra Fulham e Chelsea, valido per la 33° di Premier League. I padroni di casa hanno praticamente già chiuso il discorso salvezza e si avviano al termine della stagione senza grossi patemi d'animo. Ciò che rimane al Fulham è la possibilità di togliersi delle belle soddisfazione come l'eventuale vittoria nel derby coi Blues, che per i cottagers è il più sentito. Dopo l'addio di Vilas Boas, il Chelsea si è rimesso in carreggiata tornando a lottare per l'Europa e raggingendo la semifinale in Champions. Tre pareggi negli ultimi tre incontri tra le due squadre. Il Fulham non batte in casa il Chelsea dal 2006.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Newcastle - Bolton (2-0) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.48
Commento: Allo Sports Direct Arena il Newcstle scenderà in campo, nella 33° giornata di Premier League, contro il Bolton, squadra invischiata nella lotta per non retrocedere. Il team di Alan Pardew sta lottando per ottenere un posto in Europa insieme a Chelsea e Tottenham, mentre il Bolton di Owen Coyle ha solamente un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Newcastle in netta ripresa in campionato: dopo un periodo di crisi, la squadra di casa ha incanalato tre vittorie di seguito, pesante quella in casa contro il Liverpool grazie alla doppietta di Pape Cissè. Tra le mura amiche, i bianconeri sono un rullo compressore: nelle ultime sei gare interne, infatti, hanno totalizzato quattro vittorie e due pareggi. Nel match d'andata, il Newcastle si impose sul Bolton per 2-0, grazie alle reti di Ben Arfa e di Demba Ba.

Schedina di Fabio:
Swindon - Northampton 1 - (1.40) - (1-0)
Shrewsbury - Bradford 1 - (1.53) - (1-0)
Emmen - Telstar Over 2.5 - (1.48) - (0-2)
Quota Totale: 3.17

PALINSESTO Del 09/04/2012:

CANALE 1:
  • Premier League - Fulham - Chelsea (Diretta 20.30)
CANALE 2:
  • Premier League - Tottenham - Norwich (Diretta 16.00)
  • Premier League - Aston Villa - Stoke (Diretta 18.30)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Nessun Evento
CANALE 5:
  • Nessun Evento
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento