!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 10/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Herta - Friburgo (1-2) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: All'Olympiastadion di Berlino, i padroni di casa dell'Hertha scenderanno in campo, nella 30° giornata di Bundesliga, contro il Friburgo in una gara fondamentale per la salvezza di entrambe le squadre. L'Hertha d Rehhagel sta facendo di tutto per risalire in classifica e uscire dalla zona retrocessione ma le ultime prestazioni, soprattutto in casa, non sono state soddisfacenti: basti pensare che la squadra della capitale ha perso cinque delle ultime sei gare interne, l'ultima contro il Wolfsburg per 4-1.Il Friburgo in netta ripresa in campionato: grazie alle ultime prestazioni, la squadra di Streicht è riuscita momentaneamente ad uscire dalla zona retrocessione. A Berlino, il Friburgo cerca la terza vittoria consecutiva in trasferta dopo quelle di Amburgo e Leverkusen. Nel match d'andata, il Friburgo riuscì a raggiungere sul pari l'Hertha dopo il doppio vantaggio iniziale degli ospiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Augsburg - Stoccarda (1-3) (Ore 20.00)
Segno: 1X
Quota: 1.55
Commento: Sarà una sfida interessante quella che andrà di scena nella 30° giornata di Bundesliga tra l'Augusta padrona di casa e lo Stoccarda. Alla squadra di casa servono punti salvezza, agli ospiti per restare in zona Europa League. L'Augusta sta attraversando un ottimo periodo di forma: in casa la squadra di Luhukay rende meglio che in trasferta, visto che nelle ultime sei gare ha ottenuto tre pareggi e tre vittorie. Contro il più quotato Stoccarda cercherà di incanalare la terza vittoria interna consecutiva. L'unica vittoria dell'Augusta sullo Stoccarda risale ad un'amichevole del 2006.

Pronostico di Giacomo:


Partita: Chievo - Milan (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.53
Commento: Grazie alla clamorosa vittoria di Firenze e al successo casalingo sul Catania, il Chievo ha messo in cassaforte la salvezza. Ma gli uomini di Di Carlo non vogliono fermarsi qui facendo un dispetto, il Milan in lotta per lo scudetto. Nonostante la lunga lista di indisponibili con cui deve fare i conti Allegri però, ci sono i precedenti da considerare. Dieci vittorie di fila dei rossoneri che per i clivensi sono un vero e proprio tabù. Si tratta di una partita troppo importante per il Milan e il “2″ è d’obbligo.
Probabili formazioni:
Chievo: Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Sardo; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Paloschi, Pellissier.
Milan: Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Muntari, Emanuelson; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic.

Schedina di Fabio:
Chievo - Milan 2 - (1.53) - (0-1)
Barcellona - Getafe 1-1 (1.25) - (4-0)
Werder Brema - M'gladbach Over 2.5 - (1.82) - (2-2)
Quota Totale: 3.48

PALINSESTO Del 10/04/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Chievo - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Chievo - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Serie A - Chievo - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Premier League - Blackburn - Liverpool (Diretta 20.30)
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento