!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 08/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Valencia (0-0) (Ore 21.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Nella 31° giornata di Liga il Real Madrid ospita un Valencia in leggero calo, ad un solo punto di vantaggio dal Malaga quarto in classifica. Il Real Madrid è reduce dal passaggio del turno ai danni dell'Apoel Nicosia. In campionato, dopo i due pareggi tanto discussi, le merengues hanno ottenuto due 5-1 consecutivi, mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni. Il Valencia, con un solo punto nelle ultime tre giornate, è stato risucchiate dalle altre contendenti per la Champions. "Los Murcielagos" sono reduci dal pareggio nel derby contro il Levante. Gli ultimi due precedenti sono terminati entrambi Over 2.5.

Pronostico di Andrea:

Partita: Caen - Bordeaux (1-0) (Ore 17.00)
Segno: 1X
Quota: 1.49
Commento: Terzultimo in classifica ma a pochissimi punti dalla salvezza, il Caen vuole ritornare alla vittoria in casa contro il Bordeaux nella gara di campionato valevole per la 31° giornata di Ligue 1. Il Caen in casa viene da cinque risultati utili consecutivi, ottenuti dopo quattro pareggi ed una sola vittoria contro l'Auxerre. Allo stadio Michel d'Ornano non perde da metà gennaio, quando è stato fermato dal Rennes. Nell'ultimo turno di campioanto, la squadra allenata da Frank Dumas ha pareggiato in casa per 0-0 contro l'Ajaccio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Psg - Marsiglia (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Gara delicata per il Paris Saint Germain di Ancelotti nel match in programma al Parco dei Principi contro il Marsiglia per la 31° giornata di Ligue 1. I parigini infatti hanno bisogno di vincere per conservare la vetta. Il Paris Saint Germain non può più sbagliare se vuole continuare la marcia di avvicinamento al titolo, pregiudicata dagli ultimi risultati negativi compresa la sconfitta domenica scorsa sul campo del Nancy. Per questo puntiamo sul riscatto di Menez e compagni.

Schedina:
Psg - Marsiglia 1 - (1.80) - (2-1)
Arsenal - Manchester City Over 2.5 - (1.72) - (1-0)
Manchester Utd - QPR 1H - (1.50) - (2-0)
Quota Totale: 4.64

Schedina di Fabio:
Psg - Marsiglia 1 - (1.80) - (2-1)
Manchester Utd - QPR 1H - (1.50) - (2-0)
Real Madrid - Valencia Over 2.5 - (1.35) - (0-0)
Quota Totale: 3.64

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento