!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 14/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - CSKA Mosca (4-1) (Ore 20.45)
Segno: 1H (-2.00)
Quota: 1.90
Commento: Il gol del pareggio del Cska Mosca col Real Madrid, arrivato allo scadere nella gara d’andata, non sarà certo andato giù ad un perfezionista come Mourinho. Che stasera si attende una delle solite prestazioni casalinghe, con una valanga di gol per mettere subito in chiaro i valori in campo. Il Real Madrid in questa stagione ha vinto tutte le partite disputate al Santiago Bernabeu, tranne le tre con avversario il Barcellona tra Liga, Coppa del Re e Supercoppa di Spagna. Al Bernabeu il Real Madrid ha segnato 13 gol in 3 gare di Champions e 54 in 13 di Liga. In media fanno poco più 4 a partita.
Probabili formazioni:
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Khedira, Xabi Alonso, Ozil, Kaka, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Cska Mosca: Chepchugov, A. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, V. Berezutski, Dzagoev, Mamaev, Wernbloom, Musa, Doumbia, Oliseh.

Pronostico di Andrea:

Partita: Chelsea - Napoli (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.63
Commento: Rispetto alla partita di andata del San Paolo, vinta dal Napoli 3-1 in rimonta, al Chelsea è cambiato l’allenatore. Villas Boas ha pagato amaramente il rendimento al di sotto delle aspettative della sua squadra, dovuto soprattutto ad un rapporto mai sereno con i cosiddetti senatori, gli stessi che con la promozione a primo allenatore di Di Matteo sono tornati in pianta stabile titolari. E i risultati sono arrivati: quarti di finale di FA Cup conquistati grazie alla vittoria esterna sul Birmingham, e in Premier successo di misura sullo Stoke City.  La qualità maggiore del team di Mazzarri, è quella di sapere attaccare in maniera magistrale gli spazi aperti, sfruttando la velocità e il dribbling di Cavani e soprattutto Lavezzi, scatenato in questo momento con sei gol consecutivi realizzati nelle ultime cinque gare. Il Chelsea, presto o tardi, sarà costretto ad attaccare se vuole recuperare. E questa situazione di gioco non può che avvantaggiare i partenopei, ai quali basterà segnare un gol per stare relativamente tranquilli.
Probabili formazioni:
Chelsea: Cech, Ivanovic, David Luiz, Terry, A.Cole, Mikel, Lampard, Ramires, Mata, Sturridge, Drogba.
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga, Hamsik, Lavezzi, Cavani.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tsonga - Nalbandian (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Nessun Commento.


Schedina di Fabio:
Chelsea - Napoli 1 - (1.78) - (3-1)
Real Madrid - CSKA Mosca 1H (-2.00) - (1.90) - (4-1)
Foggia - Spezia X2 - (1.25) - (1-0)
Quota Totale: 4.22

PALINSESTO Del 14/03/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Chelsea - Napoli (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Real Madrid - CSKA Mosca (Diretta 20.45)
  • Coppa Libertadores - Arsenal - Boca J. (Diretta 23.30)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Champions League - Real Madrid - CSKA Mosca (Diretta 20.45) 
CANALE 5:
  • Champions League - Real Madrid - CSKA Mosca (Diretta 20.45) 
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO E' IL SEGUENTE:
RICHIEDI L'AMICIZIA SE NON SEI ANCORA NOSTRO AMICO SU FACEBOOK!
L'ACCESSO AL NOSTRO GRUPPO PRIVATO E A TUTTI I PRONOSTICI, LE BOLLETTE CHE VENGONO PUBBLICATI DURANTE TUTTO L'ARCO DEL GIORNO E' RISERVATO A TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO ED EFFETTUARANNO UN DEPOSITO MINIMO DI 10€ SU IZIPLAY (Sito aams)
(QUESTO è LINK DAL QUALE DOVETE ISCRIVERVI)
INOLTRE GENTILMENTE METTE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA SU FB!!!

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE E IL DEPOSITO, E CONFERMATO IL TUTTO TI AGGIUNGEREMO (PER SEMPRE) AL NOSTRO GRUPPO.
PS: Per la regitrazione contattatemi sul mio profilo che vi spiegherò tutto 

Nessun commento:

Posta un commento