!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 13/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Liverpool - Everton (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: I reds cercano una vittoria che gli consentirebbe di non perdere definitivamente il treno per l'Europa che conta di più, ma per farlo dovranno superare i rivali dell'Everton, che nelle ultime giornate hanno mostrato un ottimo stato di forma. Le due squadre sono divise da due soli punti in classifica. I padroni di casa, dopo la vittoria in Carling Cup, sono stati sconfitti nelle ultime due uscite in Premier League. La formazione di Kenny Dalglish non ha mai vinto in campionato davanti ai propri sostenitori in questo 2012.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bayern Monaco - Basilea (7-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Dopo l’inizio shock, sconfitta casalinga all’esordio della Bundesliga col Borussia Moenchengladbach, è arrivata una lunghissima serie di vittorie con la porta di Neuer che è rimasta inviolata per ben dodici gare ufficiali consecutive. Poi alcuni passaggi a vuoto: le due sconfitte con Borussia Dortmund e Mainz, le batoste in trasferta con Borussia Moenchengladbach, Bayer Leverkusen e, appunto, Basilea nella gara d’andata in Champions. Ma all’Allianz Arena, dove guarda caso si giocherà la finale di Champions, il discorso cambia. Il rotondo e roboante 7-1 sull’Hoffenheim di sabato ha rappresentato la sedicesima vittoria su diciotto partite ufficiali stagionali disputate in casa, e in ognuna di queste 16 Robben e compagni hanno segnato almeno due gol. Il Basilea è avvisato.
Probabili formazioni:
Bayern Monaco: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba – Luiz Gustavo, Kroos – Robben, T. Müller, Ribery – Gomez.
Basilea: Sommer – P. Degen, Dragovic, Abraham, Steinhöfer – Shaqiri, Huggel, G. Xhaka, Stocker – A. Frei, Streller.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Marsiglia (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento:  Già nella partita di andata, con l’Inter ai minimi termini e nel pieno della crisi più profonda attraversata nel corso di questa travagliata stagione, il Marsiglia non è riuscito ad imporsi sul piano del gioco, vincendo solo all’ultimo minuto su azione di calcio d’angolo. Conoscendo la condizione non ottimale dei suoi uomini, Ranieri cercò di limitare i danni. L’approccio a questa partita è differente, mai vittoria sul Chievo fu fondamentale come quest’ultima. Finalmente il tecnico sembra avere trovato il giusto equilibrio nella formazione sia da un punto di vista tattico, sia per quanto riguarda i giocatori da impiegare, un giusto mix tra giovani e senatori, anche se in gare come questa l’esperienza conta e maggiore sarà l’utilizzo dei più “anziani”. Nel frattempo la classifica del Marsiglia nella Ligue 1 è peggiorata, e non di poco. Alla gara di Champions con l’Inter hanno fatto seguito quattro sconfitte consecutive, incluso il recupero con l’Evian, senza segnare la miseria di un gol. La panchina di Deschamps è più che traballante. (Fonte Il Veggente)
Probabili formazioni:
Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Poli, Stankovic, Cambiasso, Sneijder, Forlan, Milito.
Marsiglia: Mandanda, Azpilicueta, Diawara, N’Koulou, Morel, Diarra, Mbia, Amalfitano, Valbuena, A.Ayew, Remy.

Schedina di Fabio:
Bayern Monaco - Basilea Over 2.5 - (1.35) - (7-0)
Inter - Marsiglia 1 - (1.80) - (2-1)
Liverpool - Everton Gol - (1.82) - (3-0)
Quota Totale: 4.42

PALINSESTO Del 13/03/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Inter - Marsiglia (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Bayern Monaco - Basilea (Diretta 20.45)
  • Libertadores - Lanus - Emelec (Diretta 23.30)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Champions League - Inter - Marsiglia (Diretta 20.45) 
CANALE 5:
  • Champions League - Inter - Marsiglia (Diretta 20.45) 
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO E' IL SEGUENTE:
RICHIEDI L'AMICIZIA SE NON SEI ANCORA NOSTRO AMICO SU FACEBOOK!
L'ACCESSO AL NOSTRO GRUPPO PRIVATO E A TUTTI I PRONOSTICI, LE BOLLETTE CHE VENGONO PUBBLICATI DURANTE TUTTO L'ARCO DEL GIORNO E' RISERVATO A TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO ED EFFETTUARANNO UN DEPOSITO MINIMO DI 10€ SU IZIPLAY (Sito aams)
(QUESTO è LINK DAL QUALE DOVETE ISCRIVERVI)
INOLTRE GENTILMENTE METTE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA SU FB!!!

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE E IL DEPOSITO, E CONFERMATO IL TUTTO TI AGGIUNGEREMO (PER SEMPRE) AL NOSTRO GRUPPO.
PS: Per la regitrazione contattatemi sul mio profilo che vi spiegherò tutto 

Nessun commento:

Posta un commento