!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 15/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Hannover - Standard Liegi (4-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Il 2-2 dell’andata favorisce senza dubbio l’Hannover che ormai, in una tranquilla posizione di classifica in Bundesliga, si sta concentrando esclusivamente su questa competizione. Lo Standard Liegi tra campionato ed Europa League ha messo in fila sette gare senza vittorie e nell’ultimo turno del campionato belga ha perso dal Bruges, curiosamente la squadra che nel precedente turno di Europa League è stata eliminata dall’Hannover.
Probabili formazioni:
Hannover: Zieler – Cherundolo, Haggui, Pogatetz, C. Schulz – Schmiedebach, Pinto – Stindl, Schlaudraff, Pander – Abdellaoue.
Standard Liegi: Bolat – Ciman, Kanu, Felipe, Pocognoli – Gakpe, Buyens, Vainqueur, van Damme – Cyriac, Tchité.

Pronostico di Andrea:

Partita: Athl. Bilbao - Manchester Utd (2-1) (Ore 19.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.57
Commento: La clamorosa vittoria per 3-2 nella gara d’andata dell’Athletic Bilbao ad Old Trafford lascia la qualificazione apertissima con i Red Devils che rischiano una clamorosa eliminazione. I baschi nel catino del San Mames sono ancora più pericolosi e godranno ancora di più del calore dei propri tifosi per un appuntamento con la storia, visto che i quarti di finale di una competizione europea mancano da 45 anni. Non è un caso, si tratta di una squadra ricca di talento, soprattutto in attacco con la coppia d’oro formata da Muniain e Llorente. Ferguson punta su Rooney, 9 gol nelle ultime 6 gare, per provare un colpaccio molto difficile. Considerato lo spettacolo a cui si è assistito nella gara d’andata, e col Manchester United costretto ad attaccare e a segnare almeno due gol per rimontate. (Fonte il Veggente)
Probabili formazioni:
Athl. Bilbao: Iraizoz; Iraola, Martínez, Amorebieta, Aurtenetxe; Iturraspe; Susaeta, de Marcos, Herrera, Muniain; Llorente.
Manchester Utd: De Gea; Rafael, Ferdinand, Evans, Evra; Carrick, Scholes; Valencia, Rooney, Park; Welbeck.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester City - Sporting Lisbona (3-2) (Ore 21.05)
Segno: 1H
Quota: 1.73
Commento: Il Manchester City, uscito sconfitto dal match di andata per 1 a 0 può contare su un buon rendimento europeo in casa per la sfida degli ottavi di finale di Europa League, contro lo Sporting Lisbona. Prima della gara d’andata le due squadre non si erano mai affrontate in una competizione europea. Il Manchester City arriva alla partita contro lo Sporting dopo due sconfitte consecutive che gli sono costate la vetta della Premier League. Di contro i portoghesi sono reduci da due vittorie consecutive e vantano una serie di risultati positivi in casa non indifferente, ma in trasferta hanno sempre faticato per portare a casa punti.
Come detto in precedenza il Manchester City in casa è un'ottima squadra e consiglio di giocare l'1H il prima possibile prima che la quota crolli definitivamnete.

Schedina di Fabio:
Manchester City - Sporting Lisbona 1 - (1.25) - (3-2)
Athl. Bilbao - Manchester Utd 1X - (1.53) - (2-1)
Schalke - Twente 1 - (1.70) - (4-1)
Quota Totale: 3.25

PALINSESTO Del 15/03/2012:

CANALE 1:
  • Europa League - Udinese - AZ (Diretta 19.00)
  • Europa League - Manchester City - Sporting Lisbona (Diretta 21.05)
CANALE 2:
  • Europa League - PSV - Valencia (Diretta 19.00)
  • Europa League - Besiktas - Atl.Madrid (Diretta 21.00)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Europa League - Athl. Bilbao - Manchester Utd (Diretta 19.00)
  • Europa League - Schalke - Twente (Diretta 21.05)
CANALE 5:
  • Nessun Evento
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO E' IL SEGUENTE:
RICHIEDI L'AMICIZIA SE NON SEI ANCORA NOSTRO AMICO SU FACEBOOK!
L'ACCESSO AL NOSTRO GRUPPO PRIVATO E A TUTTI I PRONOSTICI, LE BOLLETTE CHE VENGONO PUBBLICATI DURANTE TUTTO L'ARCO DEL GIORNO E' RISERVATO A TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO ED EFFETTUARANNO UN DEPOSITO MINIMO DI 10€ SU IZIPLAY (Sito aams)
(QUESTO è LINK DAL QUALE DOVETE ISCRIVERVI)
INOLTRE GENTILMENTE METTE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA SU FB!!!

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE E IL DEPOSITO, E CONFERMATO IL TUTTO TI AGGIUNGEREMO (PER SEMPRE) AL NOSTRO GRUPPO.
PS: Per la regitrazione contattatemi sul mio profilo che vi spiegherò tutto 

Nessun commento:

Posta un commento