!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 18/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Vardar - Malmo (3-1) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Vardar-Malmo, match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede ancora aperto il discorso qualificazione per entrambe le squadre: il match d’andata, giocato in Svezia, è infatti finito 1-1, dando al Vardar qualche possibilità in più di passare il turno, con il Malmo che, però, può andare avanti in Champions League anche con un pareggio dal 2-2 in su. I macedoni, all’ottava presenza in Champions League, proveranno a battere il loro record, e ad andare oltre il secondo turno, ma il Malmo, club che nel massimo torneo continentale per squadre di club vanta una finale, persa nel 1978-1979 contro gli inglesi del Nottingham Forest per 1-0, vanta più esperienza a questi livelli, e può certamente pensare al successo, anche se il risultato dell’andata poteva essere migliore. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Vardar (4-5-1): Gacevski,  Hambardzumyan, Grncarov, Novak, Demiri, Barseghyan, Felipe, Spirovski, Iseni, Nikolov, Balotelli Jonathan.
Malmo (4-4-2): Wiland, Konate, Bronsson, Nielsen, Tinnerholm, Yotun, Lewicki, Christiansen, Rakip, Cibicki, Berget.

Pronostico di Andrea:

Partita: Alashkert - Bate (1-3) (Ore 18.00)
Segno: 1X
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Alashkert-BATE, match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede gli armeni padroni di casa avere chances concrete di passare il turno: la sfida d’andata, giocata in Bielorussia, si è conclusa con un per certi versi clamoroso 1-1, risultato che pone l’Alashkert nella condizione di puntare alla qualificazione nonostante sia più debole, sulla carta, degli ospiti. Il BATE, club blasonato a livello nazionale, ed ormai frequentatore assiduo della fase a gironi della Champions League, raggiunta 4 volte nelle ultime 6 stagioni, può comunque ribaltare il risultato negativo dell’andata, tenendo presente il fatto che, anche con un pareggio superiore all’1-1, va al turno successivo del torneo. Bielorussi, dunque, favoriti sull’Alashkert. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Alashkert (5-4-1): Beglaryan, Khovbosha, Voskanyan, Stojkovic, Jablan, Daghbashyan, Dashyan, Yedigaryan, Veranyan, Yedigaryan, Manasyan.
BATE (4-2-3-1): Scherbitsky, Zhavnerchik, Milunovic, Polyakov, Rios, Kendysh, Dragun, Stasevich, Ivanic, Gordejchuk, Signevich.

Pronostico di Giacomo:

Partita: TNS - Rijeka (1-5) (Ore 19.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Al Park Hall di Oswestry, i padroni di casa del TNS, club gallese, ospita i croati del Rijeka nel ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Il match d’andata si è chiuso con il punteggio di 2-0 per i croati e chi vincerà, affronterà nel terzo turno la vincente di Hibernians-Salisburgo. I gallesi, vincitori del campionato gallese (sono reduci da sei titoli conquistati consecutivamente, la nuova stagione inizierà il prossimo 11 agosto), sono 25esimi nel Ranking UEFA ed hanno fin qui partecipato a 11 edizioni della Champions, una della Coppa delle Coppe ed otto dell’Europa League. Il Rijeka, 127mo nel Ranking UEFA, ha esordito con vittoria nella prima giornata della 1. HNL ed ha all’attivo due partecipazioni alla Champions League, due alla Coppa delle Coppe, 11 all’Europa League e due all’Intertoto. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento