!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 14/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Linfield - Celtic (0-2) (Ore 18.00)
Segno: No Gol
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Linfield-Celtic, match valido per l’andata del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League vede il Celtic, club campione di Scozia, nettamente favorito per il passaggio del turno: gli ospiti, alla loro 32 esima partecipazione alla Champions League, sono riusciti a vincere il trofeo 1 volta, nel 1966-1967, centrando le semifinali in diverse occasioni negli anni ’60 e ’70, con la finale del 1970 persa contro il Feyenoord. Negli anni a seguire, il Celtic non ha raccolto grossi risultati, se si eccettua la finale di Europa League della stagione 2002-2003, ma la partecipazione alla fase a gironi di Champions, e magari la qualificazione agli ottavi, sono state centrate dagli scozzesi in diverse edizioni del torneo. Celtic, dunque, che, a livello di esperienza, oltre che di qualità, è nettamente superiore ai nordirlandesi del Linfield, club che non è mai andato oltre il secondo turno di qualificazione in ben 28 partecipazioni alla Champions League. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Aarhus - Horsens (1-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Prima giornata di Superliga, massimo campionato calcistico danese, che riprende ufficialmente dopo la pausa estiva. L’Aarhus, nell'anticipo contro l’Horsens, apre le danze al Ceres Park di Aarhus. Nella scorsa stagione entrambe le formazioni, finite nel gruppo retrocessione (37 punti per l’Aarhus in campionato con 10 vittorie, sette pareggi e 15 sconfitte; 36 per l’Horsens, con nove vittorie, nove pari e 14 ko) hanno ottenuto la salvezza solo, rispettivamente, nella semifinale dei play out – l’Aarhus, battuto il Viborg (2-2 e 1-0) – e nella finale Horsens ha vinto contro il Vendsyssel (0-0 e 3-1). Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: St.Patricks - Derry City (2-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. St. Patricks-Derry City, match valido per la 22esima giornata della Premier Irlandese, vede affrontarsi la quinta e l’undicesima in classifica. Con 31 punti in 20 partite, gli ospiti sono in lotta per il preliminare di Europa League e, con 2 punti di distacco e una gara da giocare, con una vittoria arriverebbe il terzo posto e il sorpasso al Bray. Il St. Patricks, però, ha bisogno di punti: la vittoria del Galway contro il Limerick li ha relegati all'ultimo posto insieme al Drogheda. Servirà un successo interno, che è però arrivato solo due volte, l’ultima delle quali il 12 maggio nello scontro diretto contro il Drogheda. Il Derry City, però, ha vinto solo due gare in trasferta, e mai nelle ultime cinque: quattro pareggi di fila prima della sconfitta sul campo del Bray nello scontro diretto per il terzo posto. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento