!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 11/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Qarabag - Samtredia (5-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.20
Commento: Quota in calo. Qarabag-Samtredia, match valido per l’andata del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede gli azeri padroni di casa favoriti per il passaggio al turno successivo: il Qarabag, al suo esordio ufficiale nella competizione per quanto riguarda questa stagione, ha infatti una discreta tradizione europea negli ultimi anni, con la fase a gironi dell’Europa League conquistata nelle ultime 2 stagioni, e la qualificazione alla fase a gironi di Champions sfiorata l’anno scorso dopo aver perso il play-off con gli svedesi del Goteborg (1-0 in Azerbaigian, 0-3 in Svezia), e, anche quest’anno, proverà a centrare l’obiettivo di essere tra le migliori 32 squadre d’Europa. Il Samtredia, squadra georgiana, è alla sua seconda partecipazione alla Champions League, dopo essere stato eliminato al primo turno l’anno scorso da un altro club azero, il Gabala (1-5 e 2-1), e, anche in questa stagione, non dovrebbe riuscire a fare granché. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hibernians - Salisburgo (0-3) (Ore 20.30)
Segno: 2/2
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Hibernians-Salisburgo, match valido per l’andata del secondo turno della qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede i maltesi chiamati ad affrontare un ostacolo forse troppo duro per il passaggio al turno successivo del torneo: l’Hibernians, che nel primo turno ha avuto la meglio sugli estoni dell’Infonet Tallinn (2-0 e 1-0 i risultati delle 2 sfide), è alla decima apparizione in Champions League, ed ha già raggiunto lo stesso traguardo della stagione 2015-2016, ovvero il secondo turno di qualificazione, traguardo che, al cospetto del Salisburgo, non dovrebbe essere migliorato. Gli austriaci, che hanno tra l’altro il vantaggio di affrontare la sfida d’andata in trasferta, è alla sua 12 esima partecipazione al torneo, nel quale è riuscito a centrare la fase a gironi in 4 occasioni, ed hanno certamente una tradizione europea di tutto rispetto, se si considera la finale raggiunta nell'allora Coppa Uefa stagione 1993-1994 persa contro l’Inter di misura (0-1 il risultato di quella partita). I campioni d’Austria, che si sono fermati ai play-off nell'ultima apparizione in Champions (2015-2016), vogliono la fase a gironi, e dovrebbero prevalere senza troppi problemi su una squadra più debole come L’Hibernians, senza grandi stelle che possano ribaltare un pronostico già scritto sulla carta. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Partizan - Buducnost (2-0) (Ore 20.45)
Segno: No Gol
Quota: 1.43
Commento: Quota in calo. Allo Stadion Partizana di Belgrade (Belgrado) i serbi del Partizan affrontano i macedoni del Buducnost in una sfida tutta balcanica e valida per l’andata del secondo turno preliminare di Champions League, massima competizione europea per club. Entrambe le formazioni sono al debutto in questa edizione, senza aver partecipato al primo turno. Il Partizan si è qualificato alla Champions dopo aver vinto il campionato serbo nella scorsa stagione (58 punti) ai play off chiudendo davanti alla Stella Rossa di tre punti che pure aveva vinto la stagione regolare. Campione nazionale anche il Buducnost, primo nella Prva Crnogorska Liga, massimo campionato macedone di calcio (57 punti, 17 vittorie, sei pareggi e 10 sconfitte). Il Partizan vanta grande esperienza europea, con 21 partecipazioni alla Champions League, due in Coppa delle Coppe e 25 in Europa League. La tifoseria del Partizan Belgrado è una delle più accese e calde d’Europa. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento