!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 07/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Mariehamn - Ilves (2-2) (Ore 17.30)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Continua la Finlandia Veikkausliga, giunta alla sedicesima giornata. In programma c’è Mariehamn-Ilves. Si affrontano la quarta e la quinta in classifica, distanziate di un solo punto, ma con gli ospiti con una partita in meno. Il Mariehamn ha 24 punti, 2 in meno del Lahti terzo e 3 in meno del VPS, secondo. L’Ilves, invece, è a quota 23. Chi vince raggiunge l’Europa League, con il Mariehamn che potrebbe addirittura arrivare secondo. In casa, ad ogni modo, solo la capolista HJK ha fatto più punti del Mariehamn, che ha ottenuto 17 punti in 8 partite, con 5 vittorie e 2 pareggi. L’Ilves, invece, in trasferta ha ottenuto più punti che tra le mura amiche: 13 punti contro 10, con 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, ma nelle ultime due è arrivato solo un pareggio. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Drogheda - Finn Harps (0-2) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Continua la Premier Irlandese, giunta alla ventunesima giornata. In programma c’è Drogheda-Finn Harps. Si affrontano la nona e l’undicesima in classifica, separate da un solo punto. I padroni di casa, a quota 17, sono a +1 sull’ultimo posto del Galway e a pari punti con il St. Patricks, ma ad ogni modo, ad oggi, sarebbero retrocessi. Ad un solo punto dal terzultimo posto, invece, ci sono i Finn Harps a quota 18. Chi vince fa un leggero passo in avanti verso la salvezza. In casa, il Drogheda ha ottenuto 6 punti, con 2 vittorie (nessuna nelle ultime cinque), quattro pareggi e quattro sconfitte, di cui due nelle ultime due partite interne. I Finn Harps, invece, in trasferta hanno totalizzato 8 punti, con un solo pareggio nelle ultime cinque ed appena 2 vittorie su 10. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Galway - Limerick (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Continua la Premier Irlandese, giunta alla ventunesima giornata. In programma c’è Limerick-Galway. Si affrontano la sesta e la dodicesima in classifica. Il Limerick, con 27 punti, si è avvicinato a 5 punti dal Bray, terzo a quota 33 e con una partita in più. In fondo alla Premier Irlandese, invece, c’è il Galway, ultimo a 16 punti e con sole due vittorie, entrambe ottenute in casa, dove hanno anche fermato il Cork City sull’1-1. Una vittoria consentirebbe di scavalcare una tra Finn Harps e Drogheda, attese dallo scontro diretto in contemporanea. In totale, tra le mura amiche, sono arrivati 10 punti, mentre il Limerick ne ha totalizzati 14, con 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte: un punto in più di quelli raccolti in casa. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento