!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 04/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trepca 89 - Vikingur (1-4) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Quota in calo. Trepca 89-Vikingur, match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede ancora tutto aperto in ottica passaggio del turno: il Vikingur, club delle piccole Isole Far Oer, ha vinto infatti la sfida d’andata con uno striminzito 2-1, risultato che, certamente, non lo mette al sicuro dal tentativo di rimonta dei kosovari. I padroni di casa, che non hanno mai partecipato a competizioni europee, si “attacca” al gol messo a segno da Hajdari nella prima sfida per tentare la rimonta, e trovare uno storico approdo al secondo turno di qualificazione di Champions League. Vikingur, comunque, che resta favorito per il passaggio del turno, anche se i nordici non sono certamente quello che si può dire uno squadrone. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Trepca 89 (4-2-3-1): Manxholli, Islami, Lladrovci, Izmaku, Potoku, Mustafa, Borja, Idrizi, Hasani, Hajdari, John.
Vikingur (4-4-1-1): Rasmussen, Jacobsen, Gregersen, Jacobsen, Hansen, Vatnhamar, Benjaminsen, Anghel, Djordjevic, Vatnhamar, Lawal.

Pronostico di Andrea:

Partita: Europa FC - TNS (1-2) (Ore 19.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. E’ tempo di Champions League con le sfide di ritorno del primo turno preliminare, ad una settimana dalle gare di andata. In campo l’Europa FC, club di Gibilterra, campione in carica in patria ed attualmente primo nel campionato in corso, ed il TNS, formazione gallese, laureatasi campione (85 punti, 28 vittorie, un pareggio e tre sconfitte) nella scorsa stagione. L’Europa FC ha fin qui partecipato una sola volta alla Champions League e tre volte all’Europa League; il TNS, invece, vanta 11 partecipazioni alla Champions League, una alla Coppe delle Coppe e ben otto all’Europa League. La gara di andata, decisamente a sorpresa, si è chiusa con il punteggio di 2-1 per l’Europa FC che, avendo vinto in trasferta, accede al secondo turno preliminare anche in caso di sconfitta per 1-0 per la regola dei gol fuori casa. La formazione che passerà il turno affronterà il Rijeka nel secondo preliminare. Gomez Bernal e Roldan le due punte del 4-1-3-2 che vedrà Moya davanti alla difesa. Probabile 4-2-3-1 con Quigley unica punta supportata da Mullan, Brobbel e Cieslewicz. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Europa FC (4-1-3-2): Munoz; Toscano Serrano, Merino Sanchez, Belfortti, Garcia; Moya; Alex Quillo, Yahaya, Walker; Gomez Bernal, Roldan
TNS (4-2-3-1): Harrison; Spender, Saunders, Rawlinson, Pryce; Edwards, Routledge; Mullan, Brobbel, Cieslewicz; Quigley.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Niedercorn - Rangers (2-0) (Ore 19.45)
Segno: No Gol
Quota: 1.66
Commento: Quota in calo. Allo Stade Josy Barthel (Luxembourg) il Niedercorn ospita i Rangers Glasgow nel ritorno del primo turno preliminare di Europa League. I lussemburghesi si sono qualificati alla seconda competizione europea più importante per club grazie al quarto posto ottenuto in campionato (44 punti, 13 vittorie, cinque pareggi ed otto sconfitte), mentre gli scozzesi – club dalla grande tradizione ma costretto alle serie inferiori per il fallimento e ritornato in auge in pochi anni – ha chiuso al terzo posto la Premiership (67 punti, 19 vittorie, 10 pareggi e nove sconfitte). I Rangers, che hanno vinto una Coppe delle Coppe, vanta ben 30 partecipazioni alla Champions League, 10 alle Coppa delle Coppe e 17 all’Europa League. Nella gara d’andata la sfida si è chiusa con la vittoria dei Rangers per 1-0 non senza faticare. Francoise e Karapetyan le due punte del Niedercorn nel 4-4-2 dei padroni di casa. Kranjcar e Gomes esterni di centrocampo, Miller e Waghorn le punte nel 4-4-2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Niedercorn (4-4-2): Flauss; Marques, Ferino, Karayer, Schneider; Lafon, Thill, Watzka, Thill; Francoise, Karapetyan
Rangers (4-4-2): Foderingham; Tavernier, Bades, Cardoso, Wallace; Kranjcar, Holt, Jack, Gomes; Miller, Waghorn.

Nessun commento:

Posta un commento