!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostici del 28/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Linfield - La Fiorita (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Torna il grande fascino della Champions League con il primo turno preliminare a poco più di 20 giorni dall’epilogo dell’edizione 2016/2017 che ha visto trionfare il Real Madrid – per la 12ma volta nella sua storia – contro la Juventus in quel di Cardiff. In campo, per la prima gara, il Linfield, campione dell’Irlanda del Nord e La Fiorita, il club campione di San Marino. Il match d’andata si giocherà al Windsor Park di Belfast con i sammarinesi che proveranno a fare l’impresa. La formazione che supererà il turno, affronterà il Celtic di Glasgow nel secondo preliminare. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Portogallo - Cile (0-0) (Ore 20.00)
Segno: 1X+Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Portogallo-Cile è la prima semifinale della Confederations Cup, torneo che si sta svolgendo in Russia e che è propedeutico al mondiale che si terrà nell’ex Paese sovietico il prossimo anno: la partita, che tra i temi principali avrà anche il “duello” tra i 2 bomber e uomini più rappresentativi, Cristiano Ronaldo ed Alexis Sanchez, vede i campioni d’Europa in carica dover sudare parecchio per avere la meglio sui sudamericani. Nonostante il Portogallo abbia vinto il proprio gruppo, quello A, con 7 punti all'attivo, e con soli 2 gol subiti, dà forse l’impressione di avere qualcosina in meno, a livello tecnico, di un Cile che è arrivato secondo nel gruppo B alle spalle della Germania, ma che è riuscito a tenere testa ai campioni del mondo nello scontro diretto, pareggiando 1-1. Chi vince affronterà in finale la vincente della sfida tra Germania e Messico. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; B. Silva, Carvalho, A. Silva, André Gomes; Cristiano Ronaldo, André Silva.
Cile (5-3-2): Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara, Fuenzalida; Aranguiz, Diaz, Vidal; Sanchez, Vargas.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Flamengo - Santos (2-0) (Ore 02.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. I quarti di finale di Copa do Brasil presenteranno il match classico tra Flamengo e Santos. Carioca che non hanno brillato agli ottavi con l’Atletico Goianense, pareggiando 0-0 all'andata vincendo 2-1 al ritorno. Santos che ha superato di slancio il Paysandu, vincendo in entrambi i match, prima 2-0 e poi per 3-1. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento