!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 22/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inghilterra U21 - Polonia U21 (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Inghilterra-Polonia, match valido per la terza giornata del gruppo A della fase finale degli Europei Under-21, vede i britannici vicini al traguardo della qualificazione alle semifinali del torneo: l’Inghilterra, attualmente prima nel girone con 4 punti all'attivo, sarebbe infatti sicura di finire tra le migliori 4 d’Europa a livello di Under-21 con una vittoria, che, però, i polacchi padroni di casa non saranno certamente disposti a concedere con troppa facilità. La Polonia, che con 1 punto all'attivo in classifica è ancora in corsa quantomeno per qualificarsi alle semifinali come migliora seconda, non è al livello degli inglesi dal punto di vista tecnico, ma potrà contare sull'apporto del proprio pubblico per tentare l’impresa. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Camerun - Australia (1-1) (Ore 17.00)
Segno: Gol
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Seconda giornata del gruppo B (completata da Cile e Germania) della Confederation Cup, torneo che si disputa ogni quattro anni, l’anno prima del Mondiale nel paese che, poi, organizzerà l’evento intercontinentale; vi partecipano solo le nazioni campioni delle rispettive confederazioni oltre ai campioni del mondo in carica ed al pese ospitante. Il Camerun ha perso il primo match contro il Cile 2-0, mentre l’Australia è uscita sconfitta – non senza lottare – contro la Germania (2-3). Entrambe a quota zero, chi perde è eliminata, visto che solo le prime due di ogni girone accedono alle semifinali. Si gioca al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo. Possibile che venga confermato lo stesso 11 che ha perso contro il Cile, con Aboubakar unica punta affiancata da Bassogog e Moukandjo. In mediana Siani, Zambo Anguissa e Djoum. L’intyerista Sainsbury ancora nuovamente al centro della difesa a tre con Degenek e Wright davanti a Ryan. In attacco il solo Juric con Luongo e Milligan in mediana. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Camerun (4-3-3): Ondoa; Mabouka, Ngadeu-Ngadjui, Teikeu, Fai; Siani, Zambo Anguissa, Djoum; Bassogog, Aboubakar, Moukandjo.
Australia (3-2-4-1): Ryan; Degenek, Sainsbury, Wright; Luongo, Milligan; Leckie, Mooy, Rogic, Behich; Juric.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Germania - Cile (1-1) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Dopo le vittorie all’esordio, Germania e Cile si sfidano nella seconda giornata del gruppo B della Confederation Cup – torneo riservato alle nazioni campioni delle confederazioni, più i campioni del mondo in carica ed il paese ospitante – con la qualificazione alle semifinali certa in caso di vittoria. I tedeschi hanno superato, seppur con fatica, l’Australia con il punteggio di 3-2, i cileni, detentori della Copa America, invece, hanno battuto il Camerun 2-0. Si giocherà alla Kazan Arena di Kazan. Rispetto alla gara contro l’Australia, dovrebbero giocare Ter Stegen in porta al posto di Leno e Sule per Brandt a centrocampo; potrebbero essere gli unici due cambi di Loew. Pizzi dovrebbe confermare il 5-3-2 con l’interista Medel centrale di difesa; Vidal intoccabile a centrocampo mentre in attacco dovrebbe tornare dal 1′ Alexis Sanchez al posto di Puch accanto ad Edu Vargas. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Germania (4-5-1): Ter Stegen; Kimmich, Rudiger, Mustafi, Hector; Sule, Stindl, Rudy, Goretzka, Draxler; Wagner
Cile (5-3-2): Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara, Fuenzalida; Aranguiz, Diaz, Vidal; Sanchez, Vargas.

Nessun commento:

Posta un commento