!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 21/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Repubblica Ceca U21 - Italia U21 (3-1) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Repubblica Ceca-Italia, match valido per la seconda giornata del gruppo C degli Europei Under-21, attualmente in corso di svolgimento in Polonia, vede i ragazzi di mister Di Biagio favoriti per la conquista dei 3 punti in palio: gli azzurrini, reduci dalla bella vittoria ottenuta nella prima giornata del torneo contro la Danimarca (2-0 con gol di Pellegrini e Petagna), vogliono restare a punteggio pieno in classifica, e ne hanno tutte le possibilità contro una Repubblica Ceca che, nonostante abbia perso il primo match del girone contro la Germania (0-2), resta sempre un avversario da tenere d’occhio, soprattutto perchè, in caso di mancata vittoria, per Schick e compagni sarebbe quasi certamente un addio alla manifestazione. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Russia - Portogallo (0-1) (Ore 17.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.15
Commento: Quota in calo. Seconda giornata del gruppo A della Confederation Cup, la competizione che si disputa l’anno prima del Mondiale nel paese che, poi, ospiterà la rassegna continentale, che vede la partecipazione delle nazionali campioni delle varie confederazioni, più i Campioni del Mondo ed il paese ospite. Dopo la prima giornata la Russia padrona di casa è prima con tre punti dopo aver battuto la Nuova Zelanda con il punteggio di 2-0, mentre il Portogallo – che ha riposato anche un giorno in meno rispetto agli avversari – ha subito il pareggio proprio nei minuti di recupero dal Messico, con la sfida che si è chiusa sul 2-2, senza che i lusitani riuscissero a gestire il doppio vantaggio. Si scenderà in campo alla Otkrytiye Arena di Mosca. Cherchesov non dovrebbe apportare modifiche alla formazione iniziale, con il 5-3-2 confermato anche contro i Campioni d’Europa in carica. In attacco Smolov e Poloz. Dubbi per Santos che potrebbe apportare qualche modifica rispetto all’undici visto contro il Messico. E’ ballottaggio tra Nani ed André Silva (in questo caso, Ronaldo si sposta sulla fascia) e Carvalho-Bernardo Silva; dubbi che saranno sciolti solo a poche ore dall’inizio della sfida. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Russia (5-3-2): Akinfeev; Vasin, Dzhikiya, Samedov, Kudriashov, Zhirkov; Erokhin, Glushakov, Golovin; Smolov, Poloz.
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Carvalho, Joao Moutinho, André Gomes; Quaresma, Cristiano Ronaldo, Nani.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Messico - Nuova Zelanda (2-1) (Ore 20.00)
Segno: No Gol
Quota: 1.41
Commento: Quota in calo. Nella seconda giornata della fase a gruppi della Confederation Cup, torneo riservato alle nazionali campioni delle rispettive confederazioni oltre ai campioni del Mondo ed al paese ospitante e disputato ogni quattro anni, ad un anno dal Mondiale, il Messico affronta la Nuova Zelanda. Nel girone A gli americani – detentori della Gold Cup della CONCACAF – hanno fin qui ottenuto un punto, raggiungendo il pareggio nei minuti di recupero della gara giocata contro il Portogallo (Campioni d’Europa in carica) e terminata 2-2; la Nuova Zelanda, invece, campione dell’OFC, ha perso la gara inaugurale contro la Russia padrona di casa (0-2). Il match si giocherà allo Fisht Olympic Stadium di Sochi. Osorio dovrebbe confermare l’undici sceso in campo contro il Portogallo con ancora panchina per Giovani Dos Santos, con Jimenez – ancora una volta preferito al numero 10 – a formare il tridente con Carlos Vela e Javier Hernandez. Ancora 5-3-2 per Hudson con Rojas e Wood coppia d’attacco e centrocampo composto da Barbarouses, McGlinchey e Thomas. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Reyes, Moreno, Layun; J. Dos Santos, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Jimenez.
Nuova Zelanda (5-3-2): Marinovic; Colvey, Smith, Durante, Boxall, Wynne; Barbarouses, McGlinchey, Thomas; Rojas, Wood.

Nessun commento:

Posta un commento