!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 11/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dortmund - Monaco (2-3) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 2.15
Commento: Quota in leggero calo. Dal Bayern Monaco al Monaco, un filo rosso unisce gli ultimi giorni del Borussia Dortmund impegnato in campionato contro i tedeschi (pesante ko per 1-4) ed il Champions League contro il club del Principato grande sorpresa della Ligue 1 e, soprattutto, di tutto il Vecchio Continente, con il giovane fenomeno Mbappè a trascinare i suoi in stagione. Negli ottavi di finale i tedeschi hanno superato il Benfica (0-1 e 4-0), mentre i monegaschi son riusciti nell’impresa di recuperare lo svantaggio accumulato all’andata eliminando il Manchester City di Pep Guardiola (3-5 e 3-1). Ci sarà un po’ d’Italia, nel match, perché la gara sarà diretta da Orsato di Schio, il miglior fischietto del nostro calcio; il calcio tricolore, poi, sarà rappresentato anche da De Sanctis e Raggi, secondo portiere e centrale del Monaco. Il ritorno si disputerà il 19 aprile. Tanti gli infortunati, Gotze, Reus, Schurrle, Weigle e Kagawa; nel suo 4-2-3-1 Aubameyang unica punta con Passlack, Pulisic e Dembele alle sue spalle. Bakayoko squalificato, al suo posto Lemar nel 4-4-2 che vedrà, i attacco, Mbappe e Falcao. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Bartra, Schmelzer; Castro, Sahin; Passlack, Pulisic, Dembele; Aubameyang
Monaco (4-4-2): Subasic; Fabinho, Glik, Jemerson, Mendy; Dirar, Lemar, Joao Moutinho, Bernanrdo Silva; Mbappe, Falcao.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Barcellona (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Juventus-Barcellona, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, si presenta come una sfida alla portata della squadra di Allegri, nonostante la forza indubbia del club catalano: i bianconeri, capolista della Serie A, e reduci dalla solida prestazione offerta contro il Chievo (vittoria per 2-0), sono in grande forma, sia a livello di squadra che di singoli, con Khedira e Dybala in grande condizione ed Higuain tornato al gol (4 nelle ultime 2 partite giocate). Il rientro di Mandzukic, previsto proprio contro i blaugrana, potrebbe dare ulteriore ottimismo ad una Juve che sa di non poter sbagliare il match in casa se vuole arrivare alle semifinali di Champions League. Il Barcellona, invece, non sta benissimo: gli spagnoli, reduci dalla sconfitta subita nella Liga contro il Malaga, sembrano essere troppo legati agli umori di Messi, e rischiano seriamente contro i bianconeri dopo essere riusciti a “salvarsi” in maniera quasi miracolosa contro il PSG agli ottavi. Se la Juve fa bene nella gara d’andata, può davvero ambire ad eliminare i catalani, sicuramente molto temibili nella sfida del “Camp Nou” del prossimo 19 aprile. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Mascherano, Umtiti, Pique, Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta, Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dundee - Dunfermline (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.73
Commento: Quota in leggero calo. Dundee United-Dunfermline, match valido per la 32 esima giornata della Scozia Championship, vede la sfida tra la quarta e la sesta in classifica. Nelle ultime tre partite, i padroni di casa non sono riusciti ad approfittare a pieno dello scontro diretto con il Falkirk (1-1) e del pareggio del Morton con l’Hibernian, restando a 4 lunghezze dal secondo posto. Ora, con una partita in meno, il Dundee prova ad avvicinarsi al terzo posto, che sarebbe distante solo un punto in caso di successo con il Dunfermline (e di una vittoria del Morton). Il Dunfermline, invece, è in una tranquilla situazione di classifica: 8 punti di vantaggio sullo spareggio retrocessione, 9 di ritardo sul Dundee, attualmente ai Play-off come quarta. I padroni di casa cercano di migliorare la loro posizione giocando in casa, dove hanno il miglior rendimento: 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta con la capolista Hibernian. Il Dunfermline, invece, in trasferta ha un discreto score: 17 punti, con 5 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte e tre risultati utili di fila. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento