!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 24/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Turchia - Finlandia (2-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Turchia-Finlandia, match valido per la quinta giornata del gruppo I di qualificazione a Russia 2018, vede i padroni di casa ancora in corsa per andare alla rassegna iridata, e favoriti per la conquista dei 3 punti in palio: la Turchia, attualmente quarta nel girone a quota 5 punti, è a 3 punti dalla zona play-off, ovvero il secondo posto del girone, ma deve assolutamente battere la Finlandia se vuole quantomeno avere la chance degli spareggi. L’impresa, contro gli scandinavi, non sembra essere di quelle impossibili: la Finlandia, ultima nel girone con 1 punto, e reduce da 3 sconfitte consecutive, non sembra essere in grado di imporsi in casa della più quotata formazione turca. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Irlanda - Galles (0-0) (Ore 24.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.48
Commento: Quota in leggero calo. Irlanda-Galles, derby britannico valido per la quinta giornata del gruppo D di qualificazione a Russia 2018, vede i padroni di casa determinati a difendere il primo posto nella classifica del girone: l’Irlanda, infatti, guida il gruppo con 10 punti all'attivo, e, in questo turno, deve cercare di mantenere i 2 punti di vantaggio che ha sulla Serbia, attuale seconda. Il Galles di Bale, dal canto suo, è terzo nella classifica del girone con 6 punti, e, in caso di successo in questo match, rientrerebbe pienamente in corsa per la qualificazione al mondiale, accorciando la classifica in maniera importante, e portando a 3 nazionali la corsa per il primo posto. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Georgia - Serbia (1-3) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Georgia-Serbia, match valido per il gruppo D delle qualificazioni mondiali a Russia 2018, vede gli ospiti favoriti per la conquista dei 3 punti in palio: la Serbia, attualmente seconda a quota 8 punti, è a soli 2 punti dal primo posto nel girone, attualmente occupato dall’Irlanda, e devono vincere per continuare a credere nella possibilità di andare al mondiale senza passare dal temibile play-off tra le seconde classificate dei vari gironi della zona Europa. La Georgia, dal canto suo, è penultima a 2 punti dopo 4 giornate, e non ha mai vinto fin qui: probabile che l’astinenza di vittorie continuerà anche contro la Serbia. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento