!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 10/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Marsiglia - Angers (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Marsiglia-Angers, match valido per la 29 esima giornata di Ligue 1, non è certamente una sfida da prendere sottogamba per gli uomini di Rudi Garcia: il Marsiglia, attualmente sesto in graduatoria con 42 punti all'attivo, e ancora in corsa per un posto in Europa League (5 punti di ritardo nei confronti del Lione quarto), affronta infatti quella che è, classifica alla mano, una delle squadre più in forma del torneo. L’Angers, nono con 36 punti, è in grandissima condizione, dal momento che, nelle ultime 5 giornate di campionato, ha ottenuto 1 pareggio e ben 4 vittorie di fila: al “Velodrome” non sarà facilissimo per Payet e compagni. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Marsiglia (4-3-3): Pele, Sakai, Sertic, Rolando, Bedimo, Anguissa, Vainqueur, Sanson, Thauvin, Cabella, Payet.
Angers (5-3-2): Michel, Bamba, Bourillon, Traore, Thomas, Cissokho, N’Doye, Mangani, Tait, Diedhiou, Ekambi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Milan (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Allo Juventus Stadium arriva un Milan sempre sconfitto nel nuovo impianto torinese per la 28ma giornata di campionato. E’ l’anticipo che apre la giornata, perché i bianconeri hanno appuntamento con la Champions League e con il ritorno degli ottavi contro il porto. C’è da riscattare lo 0-1 incassato all'andata e, soprattutto, il deludente pareggio contro l’Udinese. Sono 22 le vittorie fin qui ottenute dai Campioni d’Italia, un solo pareggio e quattro sconfitte, con 56 gol segnati – terzo miglior attacco dopo Napoli e Roma – e 18 reti subite, miglior reparto difensivo. Nelle ultime cinque quattro successi ed un pareggio. I rossoneri, invece, sono reduci da tre vittorie consecutive ed hanno nel mirino la zona europea, distante due punti. Il Milan ha fin qui ottenuto 15 vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, con 40 gol segnati e 30 incassati. Cuadrado è squalificato ed Allegri, al suo posto, ha due soluzioni nel 4-2-3-1: Pjaca, favorito, o Sturaro. In difesa probabile Benatia accanto a Bonucci, mentre in mediana Pjanic e Khedira. Nel Milan Abate non recupera e dunque De Sciglio a destra e Vangioni a sinistra, con Zapata e Romagnoli al centro. In attacco Suso recupera e gioca accanto a Bacca e Deulofeu nel tridente offensivo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Reims - Ac Ajaccio (3-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. Venerdì in Ligue 2 è in calendario la partita fra il Reims e l’AC Ajaccio. I padroni di casa sono terzi in classifica e fino ad ora hanno segnato 30 reti e ne hanno incassate 23. Gli ospiti, invece, sono dodicesimi e hanno ben dieci punti di vantaggio sull’Orleans che ad oggi disputerebbe lo spareggio. Il Reims, invece, crede ancora nel primo posto visto che ha solo tre lunghezze di svantaggio dalla capolista. I padroni di casa inoltre arrivano a questa sfida dopo aver battuto l’Auxerre per 1-2. Anche l’AC Ajaccio è reduce da un successo per 1-2 ottenuto contro il Brest. L’ultimo precedente fra queste sue squadre risale al 14 ottobre. In quell’occasione l’AC Ajaccio vinse per 1-0 sul Reims. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento