!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 15/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pescara - Sampdoria (1-1) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. In Abruzzo si affrontano due squadre che hanno perso il feeling con la vittoria.  La serie utile del Pescara, durata 180 minuti e valsa 2 punti, si è interrotta prima della pausa: complice lo 0-2 con il Chievo, la matricola biancoazzurra è rimasta bloccata a quota 6. Tenendo presente che senza il "regalo" del Sassuolo il Pescara sarebbe penultimo a -3 dalla salvezza, Oddo non può dormire sonni tranquilli.  Un gol di Bruno Fernandes allo scadere ha permesso alla Sampdoria di acciuffare il Palermo, interrompere una striscia di 4 sconfitte e staccare il Pescara. Ammettiamolo: da Giampaolo e i suoi ragazzi ci attendevamo qualcosa di meglio. Ricordato che il Pescara nelle 4 gare casalinghe ha alternato pareggi (con Napoli e Torino) e ko (con Inter e Chievo) e segnalato che la Sampdoria in trasferta non conosce mezze misure (1-0-3). Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Udinese (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1/1
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. L'anticipo del sabato sera è un duello bianconero che promette scintille. Prima di concentrarsi sulla delicata trasferta di Lione, la Juventus vuole calare il poker in campionato: sbancando Empoli, infatti, la Vecchia Signora ha centrato il terzo successo consecutivo e staccato di 4 lunghezze la seconda della classe. L'Udinese ha approfittato della pausa per cambiare allenatore. Al posto di Beppe Iachini, che ha pagato le sconfitte con Sassuolo e Lazio, è stato chiamato Gigi Delneri, friulano di Aquileia che ha già indossato la maglia dell'Udinese ed esordirà vestendo i panni dell'ex. Titolare della difesa più solida della Serie A, la Juventus allo Stadium non fa sconti: 3-0-0. A caccia del secondo colpo corsaro (il primo lo ha piazzato sul campo del Milan), l'Udinese è sedicesima con 7 punti. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Roma (1-3) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. L'ottava giornata comincia nel primo pomeriggio di sabato 15 con un big match tutto da seguire: Napoli-Roma vale il ruolo di anti-Juve. Cedendo all'Atalanta, il Napoli ha perso l'imbattibilità stagionale ed è scivolato a -4 dalla vetta: per puntare allo scudetto, gli azzurri devono cambiare ritmo in trasferta e risolvere il problema dell'assenza di Milik (il bomber polacco si è infortunato con la Nazionale). Piegando l'Inter, la Roma ha riscattato il ko con il Torino e si è portata a quota 13: i giallorossi guidano il quartetto. Titolare di un ruolino interno perfetto (4-0-0 considerando anche la Champions), il Napoli in campionato segna 2 gol a partita. A caccia del primo colpo corsaro (0-3-2 coppe comprese), la Roma vanta l'attacco più prolifico della Serie A. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento