!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cesena - Spal (1-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. La nona giornata di Serie B comincia venerdì sera con un derby regionale tutto da seguire. Il Cesena deve darsi una svegliata: reduce dai pareggi con Ascoli, Latina e Vicenza, l'undici bianconero non vince da 6 turni e fa parte del terzetto a quota 8. La nota lieta? Domenica il portiere del Vicenza Benussi è stato tra i migliori in campo. Sbancando Pisa, la SPAL ha bissato il successo sulla Salernitana e si è portata a ridosso della zona play-off: la matricola biancoazzurra è decima a -1 dall'ottava posizione. Solo in 3 hanno segnato meno del Cesena, che in compenso al Manuzzi è imbattuto: 1-3-0.Inserita nel terzetto con 11 punti, la SPAL ha segnato e subito 11 gol... quando si dice la precisione. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Dortmund - Hertha (1-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. E' un anticipo di lusso quello che aprirà la settima giornata della Bundesliga, trovandosi di fronte le prime inseguitrici del Bayern capolista. A sorpresa, è l'Hertha ad avere un punto in più rispetto al Dortmund, sconfitto per 2 a 0 dal Leverkusen prima dello stop per lasciar spazio alle nazionali. Il Borussia è finora stato impeccabile tra le mura amiche, ma ha accusato un paio di pesanti passaggi a vuoto in trasferta che sono costati la bellezza di sei punti. Percorso simile per la squadra della capitale, ugualmente a punteggio pieno nel proprio stadio dove ha subito soltanto una rete in 270 minuti di gioco. Per quanto precede, il fattore campo potrebbe recitare un ruolo rilevante in questa sfida, senza dimenticare naturalmente che la formazione di Tuchel è superiore dal punto di vista tecnico. Anche se gli ospiti meritano comunque rispetto per i risultati ottenuti nell'ultimo anno solare. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tolosa - Monaco (3-1) (Ore 19.00)
Segno: X2
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. La nona giornata della Ligue 1 comincia con un derby del Sud tutto da seguire. La serie utile del Tolosa, durata 3 turni e valsa 9 punti, si è interrotta prima della pausa: complice il ko di Caen, Les Violets sono scivolati in quarta posizione a -6 dalla vetta. Grazie a una prestazione eccezionale, il Monaco ha centrato la più larga vittoria esterna della sua storia: il 7-0 di Metz ha bissato il 2-1 sull'Angers e ha permesso ai ragazzi di Jardim di rimanere a -1 dal Nizza.  Ricordato che il Tolosa in casa non fa sconti (3-0-0) e che il Monaco vanta l'attacco più prolifico del campionato. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento