!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Germania - Francia (0-2) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.56
Commento: Quota stabile. Nella giornata di Giovedì si chiudono ufficialmente le semifinale a Euro2016 con la partita Germania Francia alle ore 21.00. La formazione di Low arriva purtroppo dalla vittoria ai quarti sull'Italia ai rigori, mentre la Francia ha surclassato l'Islanda per 5a2. Nelle file dei tedeschi mancheranno Gomez e Khedira causa infortunio e Hummels per squalifica. Invece nelle file dei francesi non mancherà nessun. Per il pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5, visto che in palio c'è una finale sicuramente le squadre partiranno guardinghe sopratutto nel primo tempo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Germania (4-2-3-1):
Neuer; Kimmich, Mustafi, Boateng, Hector; Can, Kroos; Gotze, Ozil, Draxler; Muller. All.: Loew.
Squalificato: Hummels.
Infortunati: Khedira e Gomez.
Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. All.: Deschamps.
Infortunati e squalificati: nessuno.

Pronostico di Andrea:

Partita: MTK Budapest - Aktobe (2-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. La corsa per accedere ai gironi di Europa League è ancora molto molto lunga e le squadre che sognano di riuscire a coronare il sogno sono tantissime, provenienti da ogni angolo d'Europa, appunto. In questo caso parliamo degli ungheresi del MTK di Budapest e dei kazaki dell'Aktobe. Non proprio due primizie del calcio europeo, ma comunque l'EL in questi ultimi anni ha regalato emozioni anche grazie a squadre dell'Est, come ad esempio il Dnipro finalista due stagioni fa. Dunque attenti a sottovalutare queste outsider, che potrebbero rappresentare le sorprese del domani. L'MTK Budapest dovrebbe far pesare la maggiore esperienza e il maggiore status a livello internazionale. L'Aktobe non sta attraversando un grande periodo (eufemismo), dunque puntiamo sull'1 risultato finale. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Kerber - Williams (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento