!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Portogallo - Galles (2-0) (Ore 21.00)
Segno: X2
Quota: 1.72
Commento: Quota in forte calo. Ormai siamo arrivati alla fine di questo europeo, questa è ufficialmente l'ultima settimana e la prima semifinale si gioca Mercoledì alle ore 21.00 tra Portogallo e Galles. Cristiano Ronaldo e compagni sono arrivati in semifinale senza mai vincere una partita nei 90 minuti regolamentari, ha passato il proprio girone come miglior terza poi negli ottavi ha eliminato la Croazia ai supplementari e nei quarti la Polonia ai calci di rigore. Per questo match non ci sarà Carvalho squalificato. Passiamo alla sorpresa di Euro2016, il Galles che ha raggiunto una semifinale al quanto insperata cerca l'impresa di raggiungere la prima finale nella sua storia. Bale e compagni che hanno eliminato ai quarti una delle favorite di questo torneo, il Belgio. Occhio al Galles, per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno X2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:

Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Eliseu, Pepe, Fonte, Soares; Pereira;,Sanches, Soao Mario; Joao Mario, C. Ronaldo, Nani. All. Santos.
Galles (3-5-1-1): Hennessey; Chester, A. Williams, Collins; Gunter, Ledley, Allen, Taylor, J. Williams, Bale; Robson Kanu. All. Coleman.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lincoln - Flora (2-0) (Ore 19.00)
Segno: 1X
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Mercoledì 6 luglio alle ore 19.00 si chiude il quadro dei match di ritorno del primo turno preliminare di Champions League con Lincoln-Flora Tallin che ripartono dall’1-2 maturato in Estonia con doppio vantaggio del Flora con Alliku e Sappinen e rete di Chipolina a tenere vive le speranze della formazione di Gibilterra che al ritorno si qualificherebbe vincendo 1-0. Stake Medio.





Pronostico di Giacomo:

Partita: Querrey - Raonic (Ore 12.30)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento