!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Italia - Irlanda (1-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.52
Commento: Quota in calo. Con la testa ai già conquistato gli ottavi di finale e la certezza del primo posto nel girone E la selezione azzurra di Antonio Conte si appresta a disputare la terza giornata di Euro 2016. L’appuntamento è per mercoledì 22 giugno a Lille: Italia-Repubblica d’Irlanda, ultima partita della fase a gironi che conta solo per gli irlandesi. Messo in cassaforte il primo posto con il super avvio di torneo contro Belgio e Svezia, per gli azzurri di Conte, un gruppo che sa soffrire e vincere e per questo piace alla gente, è arrivato il momento del turn over, segnalato anche ampio, forse addirittura ampissimo. Anche leggermente febbricitante Capitan Buffon dovrebbe lasciare spazio a Salvatore Sirigu. Un po’ affaticato dopo tanto correre dovrebbe quasi sicuramente tirare il fiato pure Candreva. In campo potrebbero trovare spazio Thiago Motta, De Sciglio e Bernardeschi, mentre Ogbonna dovrebbe concedere riposo a Chiellini. In lizza per un posto anche El Shaarawy, Zaza, Immobile, Florenzi e Darmian. In attacco spazio a chi ha giocato meno come Insigne. Pareggiando 1-1 con la Svezia un match che forse meritavano anche di vincere, i Boys in Green di O’Neill non avevano iniziato male, ma il successivo tracollo con il Belgio rende ora complicatissima la qualificazione, che passerebbe comunque solo attraverso una vittoria contro gli Azzurri. Out Walters per infortunio, in dubbio Westwood. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Italia (3-5-2): Sirigu; Barzagli, Bonucci Ogbonna; Bernardeschi, Parolo, T. Motta, Sturaro, De Sciglio; Insigne, Pellè. CT: Conte
Irlanda (4-4-1-1): Randolph; Coleman, O’Shea, Duffy, Brady; Hendrick, Whelan, McCarthy, McClean; Hoolahan; Long. CT: O’Neill

Pronostico di Andrea:

Partita: Ungheria - Portogallo (3-3) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Mercoledì 22 giugno si decidono le sorti del girone F di Euro 2016, uno dei più equilibrati della prima fase della kermesse. Alle ore 18.00 a Lione si gioca Ungheria-Portogallo. Magiari già qualificati (alla peggio potrebbero arrivare terzi e 4 punti baserebbero per passare), CR7  e soci devono vincere per riscattare una partenza al di sotto delle aspettative e strappare il pass per gli ottavi di finale. Gli ungheresi sono la sorpresa del girone F, pochi pensavano potessero qualificarsi agli ottavi e invece il pass è praticamente già in mano a Kiraly e soci che guidano la classifica con 4 punti dopo aver battuto 2-0 l’Austria e aver pareggiato all'ultimo assalto contro l’Islanda. A livello di formazione è out Fiola. I portoghesi rischiano grosso. In caso di sconfitta sarebbero fuori dai gironi, finora due pareggi deludenti contro Islanda (1-1) e Austria (0-0) e zero gol all'attivo per Cristiano Ronaldo che ha anche fallito un calcio di rigore contro Alaba e compagni. Cinque precedenti, tutti vinti dal Portogallo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Ungheria (4-3-3): Kiraly; Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar; Kleinheisler, Gera, Nagy; Dzsudzsak, Szalai, Stieber. All. Storck.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Vieirihna, Pepe, R. Carvalho, Guerreiro; Danilo, Moutihno, W. Carvalho; Joao Mario, C. Ronaldo, Nani. All. Santos.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roger -Vasselin - Reister (Ore 12.00)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento