!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Galles - Belgio (3-1) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Come di consueto apriamo la giornata del Venerdì con Euro2016 e con la seconda partita dei quarti di finale tra Galles e Belgio in programma a Pierre-Mauroy di Lille alle ore 21.00. Galles che nella prima volta nella storia approda ai quarti di finale di una competizione, sicuramente vorranno continuare a sognare. Negli ottavi Bale e compagni hanno eliminato l'Irlanda del Nord grazie ad autogol. Passiamo al Belgio che dopo un avvio difficile contro l'Italia si sono ripresi alla grande battendo 3a0 l'Irlanda poi vincendo 1a0 contro la Svezia e infine hanno eliminato agli ottavi di finale l'Ungheria per 4a0. Visti gli ultimi risultati negli ottavi di finale dove l'Islanda ha eliminato l'Inghilterra, anche qua potrebbe scapparci la sorpresa abbiamo deciso ugualmente di puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 
Galles 3-5-1-1 : W. Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Allen, Ledley, Ramsey, Taylor; Bale; Vokes. Allenatore: Coleman Chris.
Belgio 4-2-3-1 : Courtois; Meunier, Alderweireld, Ciman, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Allenatore: Wilmots Marc.

Pronostico di Andrea:

Partita: Derry City - Dundalk (0-5) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Venerdì 1 luglio alle ore 20.45 si gioca in Irlanda Derry City-Dundalk, match valido per la giornata numero 17 di Premier League. Rinviate invece le due altre gare Cork-City-Sligo Rovers e Galway-Shamrock Rovers per a causa degli impegni nei preliminari di Europa League. Ma torniamo all'unico match in programma che mette in palio punti preziosi nella corsa verso i primi posti. Due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare per il Derry City salito a quota 31 punti al terzo posto, – 6 dal Cork City e – 9 proprio dalla capolista Dundalk che ha riscattato la sconfitta di due settimane fa contro il Cork (1-0) superando 2-0 il ST. Patricks e rimanendo in vetta con 40 punti, 21 dei quali conquistati in trasferta dove ha vinto 7 volte e perso una segnando 24 reti e subendone appena 3. Dall'altra parte è altrettanto importante il rendimento interno del Derry City che in 8 gare ha conquistati 19 punti vincendo 6 volte, pareggiando e perdendo 1 con uno score di 12 gol fatti e solo 5 subiti. Nel complessi si affrontano due delle migliori difese del campionato (8 gol al passivo per il Dundalk e 12 per il Derry in 16 partite ma anche due ottimi fronti offensivi). Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Del Potro - Wawrinka (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 2.40
Commento: Quota in calo. Nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento