!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 30/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Polonia - Portogallo (1-1) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Partiamo da Euro2016, dove alle ore 21.00 a Marsiglia si aprono ufficialmente i quarti di finale della competizione tra Polonia e Portogallo. I polacchi hanno raggiunto uno storico traguardo e vogliano continuare a stupire, dopo aver passato il girone dietro la Germania solamente per la differenza reti hanno superato negli ottavi ai calci di rigore la Svizzera. Portogallo che invece nel girone ha avuto non pochi problemi per qualificarsi, infatti è passata come miglior terza e negli ottavi hanno eliminato ai supplementari con un gol di Quaresma la favorita Croazia che aveva impressionato nel proprio girone. Vista la forza difensiva della Polonia che ha subito solamente due gol e inoltre in palio c'è l'accesso a una semifinale, abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Polonia (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Jodlowiec, Krychowiak, Kaputska; Milik, Lewandowski. C.T.: Nawalka.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cedric, Pepe, R. Carvalho, Guerreiro; Andrè Gomes, Silva, W. Carvalho; Joao Mario, Cristiano Ronaldo, Nani. C.T.: Santos.

Pronostico di Andrea:

Partita: Admira - Myjava (1-1) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 1.52
Commento: Quota in calo. L'Admira, che nell'ultimo campionato austriaco si è piazzato quarto, attende lo Spartak Myjava,compagine slovacca all'Esordio in Europa League. Pur tra qualche incertezza, scegliamo i padroni di casa che sicuramente vogliono chiudere il discorso qualificazione all'andata. Stake Basso.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bautista - Kukushkin (Ore 12.30)
Segno: 3-0
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento