!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 13/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Tours - Nancy (2-5) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.20
Commento: Quota stabile. Apriamo il Venerdì con la Ligue 2 dove alle ore 20.45 si gioca l'ultimo turno di campionato e la partita che andremmo ad analizzare è quella tra Tours e Nancy. Padroni di casa che si trovano al nono posto con 47 punti arrivano da due sconfitte consecutive e in casa fino adesso hanno totalizzato: 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 18 gol fatti e 15 subiti. Passiamo agli ospiti che hanno già vinto il campionato da diverse giornate e fino adesso fuori casa hanno raccolto: 6 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte con 20 gol fatti e 16 subiti. All'andata terminò 0a0, ma visto che adesso in palio non c'è niente puntiamo sul segno Over 2.5. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Maastricht - De Graafschap (0-1) (Ore 18.30)
Segno: 1X
Quota: 1.90
Commento: Quota in leggero calo. Regular Season finita in Eredivisie con il colpo di scena della vittoria del Psv e del dramma Ajax, ma ora bisogna concentrarsi sugli spareggi promozione, dove De Graafschap e Willem II cercheranno di evitare il ritorno in Eerste Divisie e Maastricht, Eindhoven, Nac Breda, Eagles, e Almere cercheranno la promozione nella serie superiore. Si gioca venerdì, dalle 18.30 in poi. Turni di andata e ritorno. Alle 18.30 parte Maastricht-De Graafschap, inutile sottolineare come tra le due squadre ci sia una categoria di differenza. De Graafschap reduce dall'incredibile 1-1 che è costato lo scudetto all’Ajax, Maastricht dalla doppia vittoria nel preliminare dei play-off contro il favorito Volendam. La categoria di differenza potrebbe non sentirsi, il De Graafschap ha dimostrato di centrarci poco con la Eredivisie. Stake Medio.  

Pronostico di Giacomo:

Partita: Eindhoven - Nac Breda (1-0) (Ore 19.45)
Segno: 2
Quota: 2.10
Commento: Quota in leggero calo.  Regular season finita in Eredivisie con il colpo di scena della vittoria del Psv e del dramma Ajax, ma ora bisogna concentrarsi sugli spareggi promozione, dove De Graafschap e Willem II cercheranno di evitare il ritorno in Eerste Divisie e Maastricht, Eindhoven, Nac Breda, Eagles, e Almere cercheranno la promozione nella serie superiore. Si gioca venerdì, dalle 18.30 in poi. Turni di andata e ritorno. Alle 19.30 sfida tra squadre di Eerste Divisie, Eindhoven-Nac Breda, rispettivamente arrivate al quarto e terzo posto della classifica. I due precedenti stagionali hanno visto vincere il “fattore campo”, con il 2-1 dell’Eindhoven su questo campo e il 3-1 giallonero a campi invertiti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento