!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Latina - Vicenza (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Il 41esimo turno di Serie B (penultimo del campionato) si apre ufficialmente Venerdì con l'anticipo tra Perugia e Pro Vercelli e sabato entra nel vivo, la partita che andremmo ad analizzare è quella tra Latina e Vicenza. Padroni di casa che rischiano e non poco di retrocedere, devono solamente vincere dopo che hanno restituito i tre punti al Lanciano. Latina che fino adesso davanti al proprio pubblico hanno totalizzato: 7 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte con 25 gol fatti e 22 subiti. Out Mariga, torna Olivera. Passiamo agli ospiti che occupano la 14esima piazza, arriva da due vittorie consecutive e ormai la salvezza è davvero vicina manca solamente un punto. Vicenza che fuori casa fino adesso ha raccolto: 6 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte con 19 gol fatti e 27 subiti. Per questo match non ci sarà Raicevic, squalificato dal giudice sportivo. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Latina (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Dellafiore, Brosco, Calderoni; Schiattarella, Mbaye, Olivera; Scaglia, Paponi, Dumitru. All. Gautieri.
Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Adejo, Ligi, D’Elia; Moretti, Signori; Vita, Galani, Sbrissa; Pozzi. All. Lerda.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sassuolo - Inter (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in forte calo. Ultima giornata di Serie A, giochi già decisi per quasi tutte le posizioni, resta da definire l’ultima squadra retrocessa, la seconda classificata e la sesta. Sabato sera in campo le tre gare che mettono in palio proprio le coppe europee, tra queste Sassuolo-Inter, Sassuolo vicino al sogno, serve vincere e sperare nella vittoria della Coppa Italia della Juve ai danni del Milan. Difficile, ma non impossibile. Inter senza stimoli e con la possibilità di fare lo sgambetto ai cugini rossoneri. Non ci sarà Berardi per l’ultima fondamentale giornata che potrebbe portare il Sassuolo in Europa, ovviamente bisognerà attendere la finale di Tim Cup, ma intanto il Sassuolo deve chiudere davanti al Milan. Tridente con Falcinelli, Sansone e Politano. Assenze pesanti per i nerazzurri che non avranno Handanovic e Perisic, entrambi squalificati. In attacco out Icardi, dentro Eder titolare. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco.
Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Brozovic; Eder. All. Mancini.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Frosinone (4-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+No Gol
Quota: 1.68
Commento: Quota in calo. Sabato si apre la 38esima giornata di campionato della Serie A con tre anticipi e la partita che analizziamo è Napoli e Frosinone. La formazione di Sarri per difendere il secondo posto è costretta a vincere. Per il Napoli sarà l'ultima partita al San Paolo di questa stagione e vorrà congedarsi con un successo, fino adesso in casa ha totalizzato: 15 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 45 gol fatti e 12 subiti miglior rendimento interno del campionato. Per questo match non ci sarà Albiol, squalificato. Al suo posto Chiriches. Passiamo agli ospiti che dalla scorsa giornata sono retrocessi matematicamente, come rendimento esterno sono la peggior formazione del campionato con: 2 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte con 17 gol fatti e 46 subiti. All'andata terminò 5a1 per i partenopei. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri.
Frosinone (4-3-3): Bardi; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Gucher, Kragl, Dionisi, Ciofani D. All. Stellone.

Nessun commento:

Posta un commento