!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Liverpool - Chelsea (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Partiamo dalla Premier League e dal match tra Liverpool e Chelsea. Padroni di casa dopo aver conquistato la finale di Europa League si apprestato a conquistare anche il sesto posto per qualificarsi alla prossima Europa League. La formazione di Klopp occupa l'ottava piazza con 58 punti a -2 dal sesto posto, fino adesso in casa hanno totalizzato: 8 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte con 32 gol fatti e 21 subiti. Non saranno del match Henderson e Origi. Passiamo agli ospiti che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno in casa del Sunderland, attualmente occupano la nona piazza con 48 punti ormai tutti gli obbiettivi sono svaniti. Chelsea che fuori casa fino adesso ha raccolto: 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 26 gol fatti e 22 subiti. Hiddink dovrà far a meno di Terry e l’infortunato Zouma. All'andata si impose il Liverpool per 3a1, puntiamo nuovamente su di loro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Touré, Lovren, Moreno; Can, Milner; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. All. Klopp.
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Rahman; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gasquet - Seppi (Ore 10.00)
Segno: 2-0
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Nessun Commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Raonic - Kyrgios (Ore 10.00)
Segno: 2
Quota: 1.66
Commento: Quota in leggero calo. Nessun Commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento