!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: West Ham - Manchester Utd (3-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.77
Commento: Quota in calo. Insolito match in Premier League di Martedì, causa recupero della 35esima giornata di campionato tra West Ham e Manchester Utd ci si gioca un piazzamento europeo. Padroni di casa che arrivano dalla sconfitta interno nell'ultimo turno per 4a1 per mano dello Swansea, facendosi superare dal Southampton e scivolando in settima piazza. West Ham che fino adesso in casa ha totalizzato: 8 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte con 31 gol fatti e 14 subiti. Non saranno del match Adrian e Jenkinson. Passiamo agli ospiti che arrivano invece dalla vittoria nell'ultimo turno in casa del Norwich per 1a0, non perdono da quattro giornate portandosi così a -2 dalla zona Champions, in caso di successo Martedì supererebbero i cugini del City. Fino adesso fuori casa lo Utd ha collezionato: 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 20 gol fatti e 23 subiti. Van Gaal dovrà rinunciare a Martial, Darmian, Schweini, Keane e Shaw. Per questo pronostico vogliamo azzardare per questo abbiamo deciso di puntare sul segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
West Ham (4-2-3-1): Randolph; Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell; Obiang, Noble; Moses, Lanzini, Payet; Valencia. All. Bilic.
Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Jones, Smalling, Rojo; Mata, Herrera, Rooney, Depay; Rashford. All. Van Gaal.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bautista - Lorenzi (Ore 10.00)
Segno: 2-0
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Nessun commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Paire - Wawrinka (Ore 10.00)
Segno: 0-2
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento