!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atl. Madrid - Granada (3-0) (Ore 18.15)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota in calo. A -3 dal Barcellona primo della classe e in semifinale di Champions League contro il Bayern, anche quest’anno il cholo Simeone è riuscito a zittire tutti gli scettici che parlavano di un ciclo ormai finito. Protagonisti di un finale di stagione infuocato, i colchoneros sono pronti a ricevere un Granada ai confini della zona salvezza con soli due punti di vantaggio sul Gijon terzultimo. Nel match di andata dello scorso dicembre il risultato finale è stato di 0-2 con reti di Godin e Griezmann. Risultato che è valso il quarto No Goal di fila negli scontri diretti. Nell’Atletico non ci sarà lo squalificato Filipe Luis oltre al lungodegente Tiago mentre potrebbe rivedersi Gimenez, nel Granada resterà invece ai box Success, per squalifica, ma potrebbe recuperare El-Arabi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Hernandez, Godin, Gamez; Koke, Niguez, Gabi, Carrasco; Torres, Griezmann. All. Simeone.
Granada (4-4-2): Fernandez; Foulquier, Costa, Babin, Biraghi; Rochina, Doucoure, Perez, Cuenca; Penaranda, Barral. All. Gonzalez Lopez.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leicester - West Ham (2-2) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota stabile. Le lacrime di Ranieri raccontano più di mille parole. A 450 minuti dal termine della stagione il Leicester ha un’occasione più che ghiotta per mantenere il Tottenham a debita distanza. Al King Power Stadium arriva un West Ham sì lanciatissimo ma reduce dalle fatiche di FA Cup contro lo United. Un match intenso quello contro i red devils, un match che potrebbe pesare sulle gambe degli hammers. Nei due precedenti stagionali, all'andata e in Capital One Cup, ad avere la meglio sono stati i foxes per 2-1 (in coppa è servito un gol di King nei supplementari). Se da una parte l’unico elemento in dubbio è James, tra i londinesi non ci sarà Byram mentre restano da valutare le condizioni di Sakho. I predecenti dal 2005 allo scorso settembre sono tutti da Over1,5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kante, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.
West Ham (4-2-3-1): Adrian; Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell; Kouyaté, Noble; Emenike, Lanzini, Payet; Carroll. All. Bilic.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atalanta - Roma (3-3) (Ore 12.30)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Rush finale in Serie A, sei giornate al termine, dopo i tre anticipi del sabato, tutte le altre sette gare sono in programma domenica in virtù del turno infrasettimanale. Si parte con il lunch-match, Atalanta-Roma, bergamaschi a +8 sulla zona salvezza, Roma ancora scottata dal pareggio interno con il Bologna. Reja senza gli squalificati De Roon e Cigarini, è emergenza centrocampo, probabile l’impiego di Migliaccio e Freuler. Dubbi sul recupero di Diamanti, alle spalle di Pinilla ci saranno D’Alessandro, Kurtic e Gomez. Dzeko dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, alle sue spalle Salah, Perotti e Pjanic, turno di riposo per El Shaarawy. Keita e Florenzi in vantaggio su De Rossi e Maicon. Clamoroso 2-0 per la “Dea” all'andata, cinque gol consecutivi a Bergamo tra le due squadre. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Freuler, Migliaccio; D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Pinilla. All. Reja.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, Pjanic; Dzeko. All. Spalletti.

Nessun commento:

Posta un commento