!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bari - Como (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Partiamo dal 36esimo turno in Serie B e la prima partita che andremmo ad analizzare è quella tra Bari e Como. Padroni di casa sono in forma strepitosa non perdono da cinque giornate dove hanno vinto ben quattro volte, salendo così fino al terzo posto insieme allo Spezia a quota 57 punti. Bari che al San Nicola fino adesso ha totalizzato: 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 30 gol fatti e 14 subiti. Camplone che per questo match non ha nessuna defezione e dovrebbe riproporre la solita formazione del turno precedente. Passiamo agli ospiti che occupano l'ultima piazza con 28 punti, la salvezza ormai sinceramente è un miraggio visto che dista 11 punti, mentre i play-out sono a 8 lunghezze. Il Como fino adesso fuori casa ha raccolto: 2 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte con 18 gol fatti e 29 subiti. Cuoghi non avrà a disposizione Bessa e Barella, ma ritrova Basha e Madonna. All'andata il match terminò per 1a1, però noi siamo convinti che stavolta sarà un discorso ben diverso. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bari (4-3-3): Micai; Gemiti, Di Cesare, Tonucci, Donkor; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Sansone, Maniero. All. Camplone.
Como (3-5-2): Scuffet; Cassetti, Giosa, Casasola; Madonna, Cristiani, Basha, Fietta, Marconi; Ganz, Pettinari. All. Cuoghi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Novara - Livorno (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Rimaniamo in Serie B dove il secondo pronostico che prendiamo in considerazione è quello tra Novara e Livorno. Padroni di casa che non vincono da quattro giornate consecutive (due pareggi e due sconfitte), scivolando così all'ultimo posto dei play-off l'ottavo con 54 punti braccato dall'Entella. Fino adesso il Novara ha totalizzato: 9 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 29 gol fatti e 13 subiti. Potrebbe rivedersi titolare Evacuo. Passiamo agli ospiti dove la situazione è davvero grave, sono penultimi in classifica con 33 punti arrivano da quattro sconfitte consecutive e non vincono da 10 giornate. Fino adesso il Livorno fuori casa ha collezionato: 3 vittorie, 1 pareggio e 13 sconfitte con 13 gol fatti e 30 subiti. a Novara torna Comi, ma non avrà a disposizione Palazzi. Nel match d'andata si impose il Novara per 1a0 puntiamo ancora su di loro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Novara (4-2-3-1): da Costa; Faraoni, Troest, Mantovani, Dickmann; Casarini, Viola; Faragò, Gonzales, Corazza; Evacuo. All. Baroni.
Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Lambrughi, Emerson, Ceccherini, Antonini; Luci, Schiavone, Biagianti; Fedato, Vantaggiato, Aramu. All. Colomba.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester Utd - Aston Villa (1-0) (Ore 16.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Per l'ultimo pronostico di giornata ci spostiamo in Premier League, dove alle ore 16.00 si gioca il 34esimo turno di campionato e la partita che prendiamo in considerazione è quella tra Manchester Utd e Aston Villa. Padroni di casa che arrivano dalla vittoria incoraggiante in Fa Cup in casa del West Ham, mentre in campionato arrivano dalla brutta sconfitta in casa del Tottenham, attualmente occupano la quinta piazza con 53 punti in piena zona Europa League. Fino adesso lo Utd in casa ha totalizzato: 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 20 gol fatti e 7 subiti. Ospiti che invece occupano l'ultima piazza di campionato con 16 punti e ormai destinati alla Championship. Neanche a dirlo come rendimento esterno sono la peggiore formazione del campionato con: 1 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte segnando 11 gol e subendone 33. All'andata si impose lo Utd per 1a0, visto la prestazione in Fa Cup abbiamo deciso di puntare sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Schneiderlin; Mata, Lingard, Martial; Rashford. All. Van Gaal.
Aston Villa (4-3-3): Guzan; Bacuna, Clark, Lescott, Cissokho; Lyden, Gueye, Westwood; Sinclair, J. Ayew, Richards. All. Black.

Nessun commento:

Posta un commento