!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 29/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Germania - Italia (4-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.98
Commento: Quota stabile. La sfida delle sfide, e non importa se si tratta di un test amichevole, perché Germania-Italia di amichevole ha ben poco. Martedì il calcio d’inizio alle 20.45 a Monaco, con gli azzurri reduci dal buon pareggio contro la Spagna e i tedeschi invece ancora sotto shock per la rimonta subita dall’Inghilterra, da 2-0 a 2-3. Buona Germania per un’ora, poi il tracollo. Loew deve trovare contromisure alla squadra che ha perso contro l’Inghilterra perché la stampa tedesca non accetterà un’altra sconfitta contro gli “odiati” cugini italiani. Spazio in ogni caso a chi non ha giocato contro gli inglesi, quindi uno tra Ter Stegen e Trapp potrebbe sfilare la maglia a Neuer, pronti anche Draxler e Bellarabi, in attacco scalpita Schurrle, ma non è da escludere una conferma per un ritrovato Mario Gomez. Antonio Conte si è detto soddisfatto per il pareggio contro la Spagna, turnover contro la Germania, ma non troppo. Sicuri dal primo minuto Insigne e Zaza, così come Antonelli, per il resto è rebus, con Buffon che dovrebbe essere confermato in porta. Possibile chance anche per El Shaarawy. Sfida storica con innumerevoli precedenti, l’ultima amichevole terminò 1-1  nel 2013, l’ultimo match ufficiale è invece il famoso 2-1 di Euro 2012 con doppietta di Balotelli. Spicca ovviamente un dato: la Germania non ha mai battuto l’Italia. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Germania (4-2-3-1): Neuer (Ter Stegen); Rudy, Hummels, Mustafi, Ginter; Kramer, Kroos; Bellarabi, Draxler, Reus; Muller (Gomez). All. Low.
Italia (4-3-3): Buffon; Antonelli, Bonucci, Rugani, Florenzi; Bonaventura (Jorginho), Montolivo, Parolo; El Shaarawy, Zaza, Insigne. All. Conte.

Pronostico di Andrea:

Partita: Portogallo - Belgio (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.96
Commento: Quota stabile. Rinviato per i tragici avvenimenti di Bruxelles, il match amichevole tra Portogallo e Belgio cambia sede. Cristiano Ronaldo e Lukaku si sfideranno infatti in quel di Leiria. Annunciate protagoniste dei prossimi Europei, le formazioni di Fernando Santos e Wimots si ritrovano una contro l’altra a distanza di nove anni dal doppio scontro valido per le qualificazioni per Austria&Svizzera2008 terminato con due vittorie dei lusitani (4-0 e 1-2). Risultati che hanno confermato il trend relativo agli Over1,5: nelle sfide dal 1971 al 2007 sono infatti arrivati almeno due gol a partita. Dopo il rigore fallito nel ko contro la Bulgaria, Cr7 proverà a ritoccare le sue statistiche in nazionale. Tra i diavoli rossi presenti anche gli “italiani” Nainggolan e Mertens. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Svizzera - Bosnia (0-2) (Ore 20.15)
Segno: Gol
Quota: 1.94
Commento: Quota stabile. Continuano i test internazionali in vista di Euro 2016, martedì non solo Germania-Italia, alle 20.30 spazio a Svizzera-Bosnia, con gli elvetici pronti per la fase finale della kermesse francese mentre Dzeko e soci ancora con le “lacrime” per il clamoroso spareggio perso contro l’Irlanda di Robbie Keane. E a proposito di Irlanda, Svizzera reduce dall'amichevole persa proprio contro gli irlandesi per 1-0, mentre per la Bosnia è arrivato un 3-0 contro il modesto Lussemburgo, 3-0 in cui ha segnato il romanista Pjanic. Si tratta di un inedito, mai queste due squadre si erano affrontate in precedenza. Ottimo test per la formazione dell’ex allenatore della Lazio Petkovic, ora ct della Svizzera. Facile che siano impiegati i giocatori non scesi in campo contro l’Irlanda tra cui il portiere del Borussia Dortmund Burki, il centrocampista del Basilea Zuffi e il terzino dell’Udinese Widmer. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento