!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lugo - Albacete (2-1) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota stabile. Domenica 27 marzo in Spagna il campionato di Segunda Division con le gare della giornata numero 31. Alle ore 17:00 si gioca Lugo-Albacete all’Estadio Anxo Carro con i padroni di casa reduci dall'importante successo 3-1 contro l’Osasuna, ma ancora invischiati nella lotta per non retrocedere con il terzultimo posto a quota 29 punti che non lascia dormire sonni tranquilli. Dall'altra parte Lugo  (undicesimo posto a quota 43) sta scalando la classifica e di questo passo non è impossibile raggiungere i play-off: dopo i due successi consecutivi con Osasuna (2-0) e Cordoba  (2-1) ha addirittura fermato sullo 0-0 l’Alaves riducendo ulteriormente il gap dal sesto posto. Per chiudere uno sguardo ai precedenti che sono solo due all’Estadio Anxo Carro con un pareggio e una vittoria del Lugo. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Saragozza - Girona (0-3) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento:  Prosegue domenica 27 marzo in Spagna il campionato di Segunda Division. Alle ore 17:00 si gioca Real Saragozza-Girona con i padroni di casa in piena corsa per i play-off (quinto posto a quota 46 punti) che cercheranno di allungare la striscia positiva che dura da sette turni in cui sono arrivati 15 punti contro un Girona che, dall'altra parte, cerca riscatto dopo due gare in chiaroscuro con la sconfitta in casa dell’Almeria e il pareggio 1-1 col Girona. Classifica tutto sommato tranquilla quella di Lekic e compagni con il dodicesimo posto a quota 41 punti. Quattro i precedenti a Saragozza con tre vittorie dei padroni di casa e un blitz del Girona; all'andata a campi invertiti finì 0-0. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Almeria - Maiorca (1-1) (Ore 17.00)
Segno: Gol
Quota: 2.05
Commento: Quota stabile. Prosegue domenica 27 marzo in Spagna il campionato di Segunda Division. Alle ore 17 si gioca Almeria-Maiorca, match che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza. Almeria quartultimo in classifica con 31 punti, ma in striscia positiva da cinque turni in cui ne sono arrivati nove e il gap dalla salvezza diretta si è nettamente ridotto e una vittoria regalerebbe l’aggancio al Maiorca, sestultimo a quota 34 dopo la vittoria 2-1 contro l’Huesca e il pareggio 1-1 col Mirandes. Dal 2007 a oggi sono sei i precedenti allo Stadio Giochi del Mediterraneo con tre vittorie dei padroni di casa e tre pareggi, tutte e sette le gare sono terminate con esito Goal. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento