!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 08/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Wolfsburg - Gent (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.57 (Matchbook)
Consigli: Effettuando una scommessa su Matchbook (è possibile aprire il vostro account tramite l’agente BET-IBC) potete comportarvi da bookmaker stabilendo le quote sulle quali altri potranno giocare. Vi consiglio di piazzare questa scommessa su Matchbook.
Commento: Quota in calo. Apriamo naturalmente con il Champions e con il ritorno degli ottavi di finale tra Wolfsburg e Gent, all'andata terminò 3a2 per la formazione tedesca. Padroni di casa che arrivano da due partite consecutive senza sconfitta. A livello di formazione recuperato Schurrle, dovrebbe esserci lui in attacco con Kruse e Draxler, questi ultimi gli autori dei gol nel match d’andata. Passiamo agli ospiti che fuori casa nell'ultime cinque ha vinto solamente una volta. In dubbio Milicevic, in attacco presente Depoitre. Puntiamo nuovamente sui tedeschi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Wolfsburg (4-3-1-2): Casteels; Rodriguez, Dante, Knoche, Trasch; Arnold, Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler; Schurrle, Kruse. All. Hecking.
Gent (3-5-2): Sels; Asare, Mitrovic, Nielsen; Dejaegere, Kums, Neto, Milicevic, Foket; Simon, Depoitre. All. Vanhaezebrouck.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cardiff - Leeds (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80 (Matchbook)
Consigli: Effettuando una scommessa su Matchbook (è possibile aprire il vostro account tramite l’agente BET-IBC) potete comportarvi da bookmaker stabilendo le quote sulle quali altri potranno giocare. Vi consiglio di piazzare questa scommessa su Matchbook.
Commento: Quota in forte calo. Per il secondo pronostico di giornata rimaniamo in Championship dove andiamo ad analizzare la partita tra Cardiff e Leeds. Padroni di casa che arrivano da due vittorie consecutive portandosi a pari punti con lo Sheffield che occupa l'ultima piazza dei play-off, cioè la sesta. Buon rendimento interno del Cardiff fino adesso, che nelle 17 partite disputate ha totalizzato: 9 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta con 27 gol fatti e 15 subiti. Passiamo agli ospiti che grazie alla vittoria nell'ultimo turno è ritornato al successo dopo ben quattro giornate, attualmente occupa la 16esima piazza. Fuori casa il Leeds fino adesso ha raccolto: 4 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte con 17 gol fatti e 22 subiti. Gli ultimi due precedenti in casa in terra gallese sono terminati entrambi con una vittoria dei padroni di casa, anche a questo giro puntiamo sul Cardiff. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Rotherham - Middlesbrough (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.72 (Matchbook)
Consigli: Effettuando una scommessa su Matchbook (è possibile aprire il vostro account tramite l’agente BET-IBC) potete comportarvi da bookmaker stabilendo le quote sulle quali altri potranno giocare. Vi consiglio di piazzare questa scommessa su Matchbook.
Commento: Quota stabile. Rimaniamo ancora in Champions per il terzo e ultimo pronostico che riguarda il seguente campionato, la partita che andremmo analizzare è quella tra Rotherham e Middlesbrough. Padroni di che arrivano da due vittorie consecutive e attualmente occupano la 22esima piazza a -3 dalla zona salvezza. Il Rotherham fino adesso in casa ha totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte con 24 gol fatti e 28 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la seconda piazza a -1 dalla vetta. Come rendimento esterno il Middlesbrough è la miglior formazione del campionato con: 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte segnando 21 gol e subendone 14. Gli ultimi due precedenti in casa del Rotherham sono terminati entrambi con una vittoria degli ospiti anche in questo caso puntiamo su di essa. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento