!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cesena - Salernitana (1-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65 (Pinnacle)
Consigli: La ragione per cui uso i servizi dell’agente BET-IBC è che mi offrono la possibilità di trasferire fondi tra i miei account Matchbook, SBOBET e Pinnacle Sports (loro possono aprire account su: MaxBet, e BETISN ) riempendo semplicemente un modulo online. Il servizio è gratuito per una richiesta di trasferimento a settimana.
Commento: Partiamo subito dalla nostra Serie B dove alle 20.30 si gioca il posticipo della 30esima giornata tra Cesena e Salernitana. Padroni di casa che arrivano da cinque risultati utili consecutivi ed occupano la quinta piazza con 47 punti, in caso di vittoria nel posticipo i padroni di casa andrebbero addirittura al terzo posto. La formazione di Drago, come rendimento interno è la seconda miglior formazione del campionato con: 12 gol fatti, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 30 gol e subendone 7. Passiamo alla Salernitana che invece occupa la 21esima piazza e non vince da ben cinque giornate. Gli ospiti fuori casa sono la peggior formazione del campionato con: 0 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte segnando 11 gol e subendone 27. Per questo pronostico puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cesena (4-3-1-2): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kone, Sensi, Kessie; Ciano; Ragusa, Djuric. All. Drago.
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, Moro, Odjer, Zito; Coda, Bus. All. Menichini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Espanyol - Vallecano (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.95 (Pinnacle)
Consigli: La ragione per cui uso i servizi dell’agente BET-IBC è che mi offrono la possibilità di trasferire fondi tra i miei account MatchbookSBOBET e Pinnacle Sports (loro possono aprire account su: MaxBet, e BETISN ) riempendo semplicemente un modulo online. Il servizio è gratuito per una richiesta di trasferimento a settimana.
Commento: Quota in leggero calo. Ci spostiamo in Spagna dove alle 20.30 si chiude il 28esimo turno di Liga con la partita tra Espanyol e Vallecano. Padroni di casa che occupano la 15esima posizione a +2 dalla zona retrocessione. Davanti al proprio pubblico fino adesso i padroni di casa hanno totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 20 subiti. Passiamo al Vallecano che non vince da quattro giornate, scivolando così al 17esimo posto. Fuori casa gli ospiti soffrono e non poco visto che nelle 13 partite disputate in Liga hanno totalizzato: 1 vittoria, 5 pareggi e 7 sconfitte con 18 gol fatti e 35 subiti. Anche in questo caso puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Espanyol (4-2-3-1): Pau; Lopez, Duarte, Gonzalez, Alvarez; Sanchez, Diop; Perez, Abraham, Asensio; Caicedo. All. Galca.
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Carlos; Quini, Castro, Crespo, Tito; Baena, Trashorras; Embarba, Piti, Bebe; Manucho. All. Paco Jemez.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Matera - Cosenza (1-0) (Ore 20.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.52 (Pinnacle)
Consigli: La ragione per cui uso i servizi dell’agente BET-IBC è che mi offrono la possibilità di trasferire fondi tra i miei account MatchbookSBOBET e Pinnacle Sports (loro possono aprire account su: MaxBet, e BETISN ) riempendo semplicemente un modulo online. Il servizio è gratuito per una richiesta di trasferimento a settimana.
Commento: Ritorniamo in Italia, però ci spostiamo in Lega Pro Girone C dove alle 20.00 si gioca il posticipo della 25esima giornata tra Matera e Cosenza. Padroni di casa che non perdono da cinque giornate, occupando in classifica la sesta piazza con 35 punti. Il Matera fino adesso in casa ha totalizzato: 4 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta con 8 gol fatti e 5 subiti. Passiamo agli ospiti che anche loro non perdono da quattro giornate e occupano la quinta piazza con 44 punti. Cosenza che fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 7 gol fatti e 9 subiti. Sono due formazioni che segnano e subisco pochi per questo puntiamo sul segno Under 2.5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento