!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Real Madrid (0-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Possiamo affermalo finalmente è tornata la Champions e il nostro primo pronostico di giornata riguarda proprio questa competizione, la partita in questione è quella tra Roma e Real Madrid. Per la formazione di Spalletti sarà molto duro superare il turno però sicuramente ci metterà il cuore per poter fare l'impresa. I giallorossi stanno attraversando un buon momento di forma arrivano da quattro vittorie consecutive. In dubbio la presenza di De Rossi, sulla via del recupero Totti e Torosidis. Passiamo al Real Madrid che da quando si è seduto sulla panchina Zidane non ha ancora perso, da sottolineare però le assenze di Marcelo, Pepe e Bale. Puntiamo sul segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Kovacic; James, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gijon - Barcellona (1-3) (Ore 18.30)
Segno: 2H
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. In Spagna invece si recupera la 16esima gara di campionato tra Gijon e Barcellona. Padroni di casa che non perdono da quattro turni, portandosi così al 16esimo posto (due vittorie e due pareggi), fino adesso in casa hanno totalizzato: 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 17 gol fatti e 16 subiti. Contro il Barca non ci saranno N’Di, Sanabria, Cases ed Espinosa. Barcellona che ha conquista la vetta qualche giornata fa e in caso di vittoria potrebbe allungare sull'Atletico Madrid addirittura di sei punti. Fuori casa fino adesso la formazione di Luis Enrique ha raccolto: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 16 gol fatti e 9 subiti. Unico assente Rafinha. Puntiamo sul 2 con Handicap. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Gijon (4-2-3-1): Pichu; Vranjes, Hernandez, Mere, Lopez; Atmane, Alvarez; Carmona, Halilovic, Jony; Guerrero. All. Abelardo.
Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Besiktas - Mersin (1-0) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in forte calo. L'ultimo pronostico di giornata ci porta in Turchia, dove anche qua si recupera una partita valevole per il 18esimo turno. Padroni di casa secondi a -4 dalla vetta, per ridurre i punti di distacco devo solo vincere. Davanti al proprio pubblico fino adesso hanno totalizzato: 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 22 gol fatti e 10 subiti. Ospiti penultimi in classifica con 17 punti, fuori casa fino adesso hanno raccolto: 1 vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte con 10 gol fatti e 17 subiti. Ultimi due precedenti a favori del Besiktas, puntiamo forte sui padroni di casa. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento