!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 24/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Juventus - Roma (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Il programma della seconda giornata di ritorno si conclude con una delle sfide più attese della stagione: Juventus-Roma è un big match dal fascino indiscutibile. Battuta la Lazio in Coppa Italia, la Juventus si rituffa in campionato con l'obiettivo di conquistare l'undicesima vittoria consecutiva. Domenica scorsa, infatti, la Vecchia Signora ha impiegato meno di mezz'ora per liquidare l'Udinese e portare in doppia cifra la serie di successi. La staffetta Garcia-Spalletti non ha dato la scossa alla Roma: il tecnico toscano ha iniziato la seconda avventura giallorossa pareggiando in casa con il Verona. In attesa di tentare l'impresa con il Real Madrid. Seconda della classe a -2 dal Napoli, la Juventus vanta un ottimo ruolino interno e una difesa più che affidabile. A caccia del quarto colpo corsaro, la Roma è quinta a -9 dalla vetta e a -5 dalla terza posizione. All'andata si impose la Roma; nonostante la stanchezza accumulata mercoledì in Coppa Italia e a dispetto della legge dei grandi numeri (nessuno può vincere sempre), puntiamo sui campioni d'Italia. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lazio - Chievo (4-1) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo. Fallita la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, la Lazio, che mercoledì si è arresa con onore alla Juventus, si rituffa in campionato con l'obiettivo di centrare il sesto risultato utile consecutivo (tra i pareggi con Sampdoria, Carpi e Bologna si sono inseriti le imprese in casa di Inter e Fiorentina) e di ritrovare quella gioia casalinga che le sfugge dal 25 ottobre (3-0 al Torino). Il Chievo è tranquillo: senza sconfitte da 3 turni, impreziositi dall'1-0 di Bologna, la squadra di Maran è reduce dall'1-1 con l'Empoli. Salvo un improbabile crollo, i Mussi Volanti vivranno un girone di ritorno spensierato. Nona della classe a -7 dall'Europa, la Lazio ha un bilancio vittorie-sconfitte in parità: 8-4-8. A caccia del quinto colpo corsaro, anche il Chievo ha vinto quanto ha perso: 7-6-7.  Il Chievo sogna il bis dell'andata (4-0) e il sorpasso in classifica; noi puntiamo sulla rivincita dei ragazzi di Pioli. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Monaco - Tolosa (4-0) (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 1.98
Commento: Quota stabile. Il programma della domenica comincia nel Principato di Monaco. Centrata la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa di Francia, il Monaco, che mercoledì ha faticato davvero tanto per eliminare il Sochuax, si rituffa in campionato con l'obiettivo di bissare il successo di Lorient e difendere la piazza d'onore. Reduce da 2 sconfitte ravvicinate con il PSG (la prima in campionato, la seconda in Coppa di Francia), il Tolosa prima di affrontare per la terza volta (nella semifinale della Coppa di Lega) i campioni di Francia cercherà di sorprendere la banda Jardim. Solo Lilla e Rennes hanno pareggiato più del Monaco, che davanti al pubblico amico rende meno che in trasferta (14 punti a 22). Penultimo a -2 dalla salvezza, il Tolosa deve registrare la difesa: Les Violets hanno già subito 35 reti. All'andata finì 1-1; questa volta scegliamo il Monaco, ma non scommetteremmo cifre importanti sui biancorossi. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento