!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 25/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Levante - Las Palmas (3-2) (Ore 20.30)
Segno: 1X
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. In Spagna, si gioca per l'ultima partita del 21esimo turno di Liga tra Levante e Las Palmas. Scontro salvezza, i padroni di casa sono ultimi con 14 punti e gli ospiti terzultimi con 18. Il Levante fino adesso davanti al proprio pubblico hanno raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 9 gol fatti e 15 subiti. Ospiti che come rendimento esterno sono la peggior formazione della Liga con: 0 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte segnando 9 gol e subendone 20. Negli ultimi sei precedenti in casa del Levante, il Las Palmas non ha mai vinto. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1X. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Matera - Andria (0-0) (Ore 20.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.52
Commento: Quota in leggero calo. Ci spostiamo in Lega Pro, però cambiamo girone spostandoci in quello C, dove alle 20.00 andrà di scena Matera - Andria. Padroni di casa che sono al sesto posto e stanno attraversando un momento d'oro visto che arrivano da ben cinque vittorie consecutive. In casa il Matera fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 5 gol fatti e 3 subiti. L'Andria è poco più distante dei padroni di casa, visto che occupano l'ottava piazza e arrivando da due pareggi consecutivi. Fuori casa gli ospiti hanno totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 7 gol fatti e 6 subiti. Sono due formazioni che segnano poco per questo optiamo per l'Under 2.5. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Livorno - Como (1-1) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.80
Commento: Quota in forte calo. Rimaniamo in Italia dove in Serie B si gioca la partita tra Livorno e Como. Padroni di casa che occupano la 19esima piazza e stanno attraversando una crisi profonda, non vincono in campionato dal 31 Ottobre, una vita si potrebbe dire. Come rendimento interno sono tra le peggiori formazioni del campionato con: 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte segnando 17 gol e subendone 11. Passiamo agli ospiti che anche se sono ultimi stanno attraversando un buon momento di forma arrivano da due vittorie e un pareggio. Il loro rendimento fuori casa fino adesso è di: 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte con 10 gol fatti e 19 subiti. Proviamo la doppia chance out X2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Ceccherini, Borghese, Vergara, Macerta; Vajushi, Luci, Cazzola; Jelenic, Vantaggiato, Comi. All. Mutti.
Como (4-3-1-2): Scuffet; Madonna, Giosa, Garcia, Cristiani; Barella, Fietta, Bessa; Ghezzal, Pettinari, Ganz. All. Festa.

Nessun commento:

Posta un commento