!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Aberdeen - Dundee (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo.  In Scozia, per il 24esimo turno di campionato tra Aberdeen e Dundee. I padroni di casa sono al secondo posto con 46 punti a -6 dalla vetta, non perdono in campionato dal 31 Ottobre proprio contro il Celtic. In casa l'Aberdeen è tra i migliori rendimenti interni del campionato con: 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 17 gol fatti e 10 subiti. Dundee sesti in classifica arrivano da due vittorie consecutive, fuori casa fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol fatti e 24 subiti. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Salernitana - Brescia (3-0) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Ci spostiamo nel nostro paese, dove in Serie B si apre il 23esimo turno con l'anticipo tra Salernitana e Brescia. Padroni di casa penultimi in campionato e arrivano da quattro sconfitte consecutive, inoltre il Como (ultimo) ci sta avvicinando prepotentemente. La Salernitana in casa fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 11 subiti. Passiamo agli ospiti che sono in forma strepitosa, quinti in classifica, arrivano da otto risultati utili consecutivi l'ultima sconfitta risale al 21 Novembre. Le Rondinelle fuori casa fino adesso hanno raccolto: 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 20 subiti. In Serie B siamo abituati a a molte sorprese per questo abbiamo deciso di puntare sul segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Salernitana (3-5-2): Terracciano; Ceccarelli, Trevisan, Empereur; Colombo, Pestrin, Odjer, Zito, Franco; Coda, Gabionetta. All. Torrente.
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Ant. Caracciolo, Lancini, Racine; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo. All. Boscaglia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Amburgo - Bayern Monaco (1-2) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Riparta la Bundesliga dopo il consueto mese di stop invernale. Il 18esimo turno si apre per appunto Venerdi con l'anticipo tra Amburgo e Bayern. Padroni che occupano la decima piazza e avevano chiuso il 2015 non bene, visto che arrivavano da due sconfitte e un pareggio. L'Amburgo in casa per adesso ha raccolto: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 8 gol fatti e 10 subiti. Passiamo alla formazione di Guardiola che neanche a dirlo comanda come sempre la Bundesliga con 46 punti a +8 dal Dortmund secondo. Miglior andamento esterno per il Bayern del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 14 gol e subendone 5. Precedenti alla mano, negli ultimi anni è sempre termina in goleada tra queste due squadre, per questo optiamo per l'Over 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Ostrzolek, Spahic, Djourou, Sakai; Holtby, Jung; Ilicevic, Hunt, Muller; Lasogga. All. Labbadia.
Bayern Monaco (3-1-4-2): Neuer; Martinez, Boateng, Badstuber; Alonso; Rafinha, Alcantara, Kimmich, Coman; Muller, Lewandowski. All. Guardiola.

Nessun commento:

Posta un commento