!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siviglia - Mirandes (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Ultimo pronostico di giornata rimaniamo in Spagna per l'ultima partita in Copa Del Re tra Siviglia e Mirandes. Padroni di casa in forma strepitosa arrivano da quattro vittorie consecutive con un Gameiro sugli scudi. Mirandes che arriva invece da una sconfitta pesante in campionato 4a0 sul campo del Leganes, inoltre un dato che non va sottovaluto, il Mirandes disputata il campionato di Segunda Division. Tra le due formazione nessun precedente è la prima volta che si affrontano. Per quest'ultimo pronostico optiamo per il segno 1+Over 1.5. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: St. Etienne - Ac Ajaccio (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.51
Commento: Quota in calo. Il secondo pronostico di giornata ci porta in Francia, dove anche qua si gioca la coppa nazionale, però sedicesimi di finale tra St.Etienne e Ac Ajaccio. Padroni di casa che arrivano dalla vittoria incoraggiante in campionato contro il Lione per 1a0. In classifica sono sesti ai margini della zona Europa. Invece gli ospiti che disputato la Ligue 2, sono 16esimi in campionato però arrivano da due partite positive dove hanno raccolto ben quattro punti. Precedenti alla mano, in casa del St.Etienne, negli otto incontri abbiamo 5 vittorie dei padroni di casa, tre pareggi e nessuna vittoria per gli ospiti. Ci buttiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Gent - Club Brugge (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Per la giornata di Giovedì, e si inizia in Belgio dove alle 20.45 si gioca la semifinale d'andata della coppa nazionale tra Gent e Club Brugge, il ritorno si giocherà il 03 Febbraio. I padroni di casa sono in un buon momento di forma, nell'ultime cinque hanno raccolto ben quattro vittorie e una sola sconfitta, e guidano il campionato a +3 proprio sul Club Brugge. Come detto in precedenza gli ospiti in campionato sono secondi e anche loro sono in un buon momento di forma. Negli ultimi cinque precedenti in casa del Gent, abbiamo tre vittorie dei padroni di casa, un pareggio e una sconfitta un dato da non sottovalutare è che 4 degli ultimi cinque precedenti sono terminati con il segno Over 1.5. Per questo optiamo proprio per il seguente segno Over 1.5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento