!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siviglia - Atl. Madrid (2-2) (Ore 22.00)
Segno: 1
Quota: 2.35
Commento: Quota in leggero calo. Dopo la clamorosa eliminazione in Europa League, subita per mano dei russi del Rubin Kazan, all'Atletico Madrid rimane la coppa del Rey come unico obiettivo stagionale; i madrileni vanno al Sanchez Pizjuan di Siviglia dove partono dal 2-1 dell'andata. dall'altro lato i padroni di casa faranno di tutto per rimontare anche se l'impresa non è delle più facili. Il Siviglia in casa è un'ottima squadra, in questa stagione ha totalizzato: 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 23 gol e subendone 13. Dall'altra parte la formazione di Simeone non ha il solito rendimento fuori casa che ha in casa, infatti in questo campionato ha raccolto: 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 14 gol fatti e 17 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Stoccarda - Bochum (2-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Al Mercedes Benz Arena di Stoccarda va si scena il match tra gli uomini di Bruno Labbadia e il Bochum, valido per gli ottavi di Coppa di Germania. Tra i pronostici DFB Pokal i padroni di casa paiono favoriti per aggiudicarsi la vittoria. Tuttavia il Bochum, pur se non sta attraversando un momento particolarmente felice nel suo campionato, in coppa cerca il riscatto e quindi potrà rendere la vita difficile allo Stoccarda. I padroni di casa non perdono da quattro gare consecutive tra campionato ed Europa League, e stasera davanti al proprio pubblico cercherà di allungare la striscia positiva, visto anche il campionato anonimo che stanno svolgendo (attualmente occupano l'11esima posizione). Allo Stoccarda gli è rimasto ormai solo la Coppa Nazionale e l'Europa League e cercheranno di andare il più avanti possibile.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Niculescu - Mrdeza (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Nessun Commento.

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventottesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedì andrà in onda la nuova puntata.








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento