!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 08/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bradford - Aston Villa (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Semifinale della Capital One Cup, l'Aston Villa per riscattare questa disastrosa stagione cercherà sicuramente di andare a giocare almeno la finale della coppa, visto che in campionato occupano la 16esima posizione e non vincono da quattro turni però arrivano dall'incoraggiante vittoria in FA Cup per 2a1 sull'Ipswich. Invece i padroni di casa che disputano il campionato di League Two si trovano un pò a sorpresa a giocare la semifinale della coppa. In campionato occupano l'ottava posizione e fino adesso in casa hanno totalizzato: 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 22 gol fatti e 11 subiti. Invece gli ospiti in trasferta in questa stagione hanno collezionato: 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 9 gol fatti e addirittura 26 gol subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Valencia - Osasuna (2-1) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.47
Commento: Quota stabile. Ottavi della coppa del Re, il Valencia ottavo in campionato in ripresa visto che arriva da due vittorie consecutive ospita stasera davanti ai propri tifosi il fanalino di coda del campionato, l'Osasuna. I padroni di casa vorranno continuare la striscia positiva e allungare a tre vittorie consecutive sopratutto giocando davanti ai propri tifosi. Invece gli ospiti che occupano l'ultima posizione in campionato con 14 punti non vorranno sprecare energie importanti in vista del match di campionato contro il Real Madrid privo di Cristiano Ronaldo squalificato. L'Osasuna fuori casa fino adesso ha totalizzato: 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte con 6 gol fatti e 13 subiti. Mentre il Valencia come rendimento interno è tra le migliori del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 20 gol e subendone 15. Gli ultimi tre precedenti fra le due formazioni sono tutti a favore del Valencia con tre vittorie su tre.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Stephens - Halep (Ore 10.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Nessun Commento.



PALINSESTO Del 08/01/2013:

CANALE 1:
  • Rai Italia (Diretta)
CANALE 2:
  • Coppa Italia - Lazio - Catania (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventunesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedi o Venerdi andrà in onda la nuova puntata della nostra radio








Stiamo già lavorando al nuovo numero del Magazine,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento