!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 07/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cheltenham - Everton (1-5) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in fortissimo calo, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Sulla carta il livello sia tecnico che tattico tra le due squadre è a dir poco abissale e c'è il rischio che la partita termini in goleada. L'Everton quest'anno sta disputando un ottimo campionato, attualmente è quinta in classifica e sicuramente la formazione di Moyes vorrà far bene anche in FA Cup, competizione molto sentita in Inghilterra. I padroni di casa in campionato davanti ai suoi tifosi fino adesso hanno collezionato: 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 21 gol fatti e 11 subiti. Invece l'Everton fuori casa ha totalizzato: 4 vittorie,5 pareggi e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 14 subiti. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Istres - Valenciennes (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.50
Commento: Quota in forte calo. Secondo turno della coppa nazionale, l'Istres stasera ospita il Valenciennes. Dopo la giornata di ieri dove ci sono state parecchie sorprese, ho deciso di andare contro la favorita Valenciennes. I padroni di casa partecipo al campionato di Ligue 2 e attualmente occupano la sesta posizione. In campionato come rendimento interno è tra le migliori formazioni del campionato con: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 15 gol e subendone 8. Mentre il Valenciennes anch'esso occupa la sesta posizione, ma fuori casa soffre parecchio in questa stagione ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 11 gol fatti e 15 subiti. 

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lacko - Lorenzi (Ore 22.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Nessun Commento. 



PALINSESTO Del 07/01/2013:

CANALE 1:
  • Rai Italia (Diretta)
CANALE 2:
  • Lega Pro - Latina - Pisa (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventunesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedi o Venerdi andrà in onda la nuova puntata della nostra radio








Stiamo già lavorando al nuovo numero del Magazine,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento